7/11/12
Non in forma, ma ci provo: comincio con gli stacchi 5(115)-3(120)-2(125)-1(130) ma a fatisca riesco a farli e l'esecuzione non è ottimale, per cui ripeto il 5-3-2-1 con -10kg e riesco a fatica a farli nonostante il calo di peso. Non era un buon giorno per allenarsi... Il resto come da scheda più o meno.
9/11/12
Bene lo squat, 2X5(110)-3(115)-2(120)-1(125) con pause ridotte rispetto agli inizi, e l'ultima serie da 1 alzate in realtà è stata da 2. Mi sembra di vedere qualche miglioramento, lo squat mi da qualche soddisfazione... Il resto da scheda.



Rispondi Citando
Segnalibri