ho provato oggi a prendere una mezzoretta prima questa http://www.decathlon.it/pre-sport-ar...html#avantages
non mi pare mi abbia dato grossi risultati
il commesso decathlon, che fà il bb, mi ha sconsigliato la creatina perchè favorisce la ritenzione idrica,
All'inizio i muscoli si gonfiano xchè appunto trattengono più acqua, poi quando non la prendi si sgonfiano..
Quanti anni hai madrak?
Se sei ultratrentenne(solo per i maggiori di 30 anni), se proprio non puoi provare altro, prova con un bel grappino!!!! Un goccetto è, mica mezza bottiglia. Poi vedi come pompiiiiii!!!
questa potevi risparmiartela....
Guarda che un goccetto fa meglio della glutammina
Scusa madrak, non volevo mica offendere.
E' che i carbo di sera non li digerisci, i integratori non ti fanno effetto, il miele non lo prendi perchè ha troppi zuccheri, insomma...avevo pensato ingenuamente che magari con un goccettino di grappa potevi unire l'utile al dilettevole.
Insomma, partire allegri alla mattina non ha prezzo!
Guarda che non sono ironico, oggi prima di andare a squattare, mi sono fatto la colazione con un panino al salame, alle 10.30 ho mangiato un panino al prosciutto, poi, tornato a casa alle 13.00 ero digiuno. Ho bevuto due tazze di rosso a stomaco vuoto e ho squartato il mondo interooooo!!!!!
Poi, son tornato a casa e mi sono mangiato 200 grammi di pasta al ragù, due ovi sodi, na fettina sottile di tacchino che era avanzata e un pezzo di grana, finendo ovviamnente la bottiglia di rosso
mai trovato un thread più inutile,
però è simpatico.
mettendo sulla bilancia le stronzate dette da madrak, centrometrista e aba, non so chi le dice più grosse..
ma come ti permetti?
io ho fatto una richiesta precisa, poi altri utenti hanno sporcato il 3d con le loro sparate..
questo tuo intervento è assolutamente fuori luogo, se vuoi contribuire costruttivamente ok
altrimenti vai a dare via il culo e non inquinare il mio 3d
Chiedo scusa per aver sporcato il 3d, ma secondo me è tutta colpa di quel Centometrista che secondo mè, anzichè correre, rotola come una palla
Segnalibri