Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Elencata

Predefinito

cioe' insomma meno male che ho sempr avuto il mito del eroe dei muscoli della musica vivace delle storie di mercingetorige e alarico che mia madre per insegnarmi mi raccontava...li facevo impazzire quando a 17 anni gli dicevo:non mi sposo se lei non e' tipo le pubblicita' dei 144,perche' se no come faccio a sposarmi una tutta la vita ed essere sincer quando le dico sei la piu' bella per me?Mamma mia,i miei istinti,il mio spirito logico la mia immaginazione per la divinita' VER
    A si perche' c'era anche quello mi hanno salvato

Poi loro dcevano che ero pazzo,ma non pazzo per il mio temperamento ma per le idde che avevo...adesso che ho scoperto che pazzi sono quelli come loro a leggere su internet,sto frequentando orima da un po' uno strizza,che mi ha detto che e' normale voelre la ragazza figa,la macchina sportiva il fisicaccio ecc...
    e che facciamo + o meno quello che possiamo per soddisfarci....senza tragedie pero'.

cioe' che avevo ragione io che loro eran nel torto...eppure mi trattavano...come se fossi un CASO UNICO i problemi iniziarono quando mi videro che portavo i capelli lunghi cho volevo la macchina sportiva dicevo credo nell'amore VERO,quindi ho i sposo una che mi piace ma TANTO TANTO o nonmi sposo dicevo non ci si sposa se nonsei attratto forte.Loro dicevano che l'attrazzione va in ultimo piano e che ci si sposa per comandamento che le persone di quella fede si sarebbeero dovute trovare e sposarsi RINUNCIANDO ALL'ATTRAZZIONE,perche' dicevano che quel concetto E' DEL MONDO..che non e' male l'attrazzione di per m ache ti devi sposare facendone a meno se non puoi sposarti in FRETTA.e io pensavo itnerpretate male le scritture son diverse...poi ho capito che ovviamente le scritture son diverse ma queste cose son tollerate anzi ne campano di quelli che dicno cosi' non perche' i memebri sono imperfetti ma perche' la chiesa e' falsa e se ne aprofitta di gente che dice cosi' per essistere,
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 04:10 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home