vabè..un minimo di capacità manuale è richiesta!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
vabè..un minimo di capacità manuale è richiesta!Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Originariamente Scritto da somoja
ma con le uova non mi succede![]()
cmq al salto non ci riesco... mi sembra una cosa impossibile farla ricadere dritta con una padella da 30cm di diametro, anche se di sicuro non è così![]()
x girarla la prendo con le mani nei bordi quando si staccano e la giro manualmente.... poi ci piazzo sopra 20gr di crema alla nocciola![]()
1
scusate ma quanto ci mettono sti albumi preconfezionati a scadere ???
ps ne compro un botto......
Non dovresti tenerli + di 2-3 giorni in frigo.
anche io ho fatto i salti di gioia quando ho saputo degl'albumi![]()
Appena aperti ti durano 3-4 giorni!![]()
Se non riesci al salto (e cmq con un diametro molto grande è mooolto complicato) dovresti procurarti un bel coperchio o piatto ampio, piazzarlo sulla padella e fare in modo di riversare la frittata semi-cotta sul piatto. Dopodichè la fai scivolare pian piano nuovamente in padella portando a termine la cotturaOriginariamente Scritto da DMC-12
Cmq con gli albumi nel cartone è importante "frustarli" per bene anche con una forchetta per dare un po' di consistenza prima della cottura ed evitare così che si attacchino (se avete notato sono + liquidi degli albumi classici)![]()
Segnalibri