PARENTESI:
Postato da Kurt Angle:
il punto secondo me e' questo:se una fede e' GIUSTA,allora la puoi prendere al 100%,non e' che se la prendi al 100% sei bigotto,peressere bigotti non è necessario appartenere a nessuna religione ...è sbagliato vedere tutti i fedeli come bigottoni e tutti gli atei come anarchici assatanati
(oppure in realta' la DISTORCI E fai qualcosa di diverso...e ti nomini a toroto di quello....ma e' un altro caso.)guarda a parte quell'assatanato diciamo che io ho sentito musica metal di altri generi che rifacendosi al solenne per puro DIVERTIMENTO MUSICALE senza rifermenti satanici o religiosi e' + solenne di quella che suonano in chiesa i bigotti.....anche perche' i bigotti spesso hanno BELLISSIME CANZONI,davvero,che pero' loro cantano distorcendola,deprimendola...la musica dai bigotti vviene usata come ANESTETICO....questa della musica in un modo,della chiesa della religione in un altro sono concetti che no c'entrano niente creati dalle persone in questi ULTIMISSIMI TEMPI...e ho notato siccome sono stato in mezzo a loro e credo sia cosi' anche per gli altri visti i discorsi IDENTICI,che sia sempre per quel discorso in cui delle persone si spaventano delle emozioni del mondo e quindi volgiono scappare.Musica che richiama troppo forte la voglia di vivere agire i problemi da combattere(i problemi)che ti richiama nella mente gruppi di guvani che si stanno divertendo in modo diverso da come comanda la tua fede non puo' essere ammessa cosi' son nati questi concetti ULTIMAMENTE.....se sono nato kitarrista heavy metal magari assatanato dovrei forse cantare in kiesa perkè è più consono?
QUESTO RIGUARDA IL BB:Ecco:qui siamo gia' in tema di competizione UFFICIALE almeno diciamo,io parlavosolo gia' di competizione di vita esempio:Quel ragazzo cia' un bel fisico di me le ragazza ci fna le sceme attorno LO VOGLIO ANCHE IO!sfruttare l'ingiustizia è spesso il più furbo e astuto magari non il più forte....ma la furbizia la scaltrezza e magari anke la freddezza l'esser calcolatore non sono doti degne di competitività ?????
il mio disocrso si fermava qua...tu mi sei entrato gia' in una problematica Tecnica/organizzativa da federazione,quello per me e' tutto arbitrario.
Io ero + sul VITALE,sull'essenziale,perche' noi facciamo il ragionamento di prima,ALTRI INVECE mentono a se stessi e dicono "NON E' VERO,NON CONTA" me lo fanno credere apposta.....E' vero non e' vero'?dai che tenebro una cosa giusta la ha detta!!!!
Segnalibri