Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Elencata

Predefinito

pero' qui non stiamo parlando di Dio,non del vangelo.Sono state due citazioni saltate fuori nelle repliche che si sono trascinate li perche' si e' partititi comunque dall'argomento di quello che ho subito io e anche la mia famiglia che gia' era nell'ambiente prima che nascessi quando han saputo che facevo BB...ma gia' da un anno prima quando ho iniziato a essere un po' diverso dagli altri.

Poi a KurtAngle che cortesemente e simpaticamente e mi ha fatto divertire (grazie)E' interessato l'argomento + spirituale che ne derivava,e in questo e' stato il interlocutore ideale.

Pero' il 3D ripeto e' su come IL BB E' VISTO MALE O BENE dagli altri su BASI filosofiche,religiose nel mio caso o anche no....Per questo era nella sezione Trash ho pensato (Acnhe se rest pause era meglio lo stesso in effetti)
    Quio non si parla di catechismo del quale io sono un ASINO,dell'essitenza di Dio ecc...se esaminate le mie risposte vedrete che sono un analisi del comportamente di chi ci circonda,dai QUALI DERIVANO i comportamenti dei quali SPESOS SI LEGGE qui sul forum!(cioe' lettoeri del forum che si lamentano a ragione)
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 02:38 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home