scorso inverno in spogliatoio mentre mi cambio per allenarmi arriva un truzzo con un bel fisco...si mette a fare tiri strani davanti allo specchio...si rivolge a noi e fa....vi sembro piu' grozzo vero????
manco lo conoscevo...
scorso inverno in spogliatoio mentre mi cambio per allenarmi arriva un truzzo con un bel fisco...si mette a fare tiri strani davanti allo specchio...si rivolge a noi e fa....vi sembro piu' grozzo vero????
manco lo conoscevo...
sentite questa.....ilmio istruttore ha detto ad un mio amico (spero ke il mio amico abbia capito male ma nn vuole rendersi conto della porcata ke predica ) ke il nostro corpo al giorno assume solo 25 gr di proteine il resto si trasforma in grasso !!!!!!!
Ho provato a spiagegli ke 100 gr di bresaola sono almeno 30 gr di proteine...
e ke anke se usasse solo quella fonte di proteine ne prenderebbe altre da latte-frutta ecc.....
voglio vedere come imposterà la sua nuova dieta..........magari compensando le poke pro con tanti carbo![]()
in ogni caso kredo ke abbia capito male ,,,perkè ilmio istruttore pensava addirittura ke 100gr di bresaola contenessero 60 gr di pro!!!!!
però insiste !
Magari intendeva 25 g per pasto ... e magari mangia solo una volta al giorno !Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
eheh, beh, credo proprio che intendesse 25 x pasto, il che mi sembra corretto (soprattutto come consiglio ad un novizio)Originariamente Scritto da Lorenzo78
Segnalibri