Ok la terro' presente.Invece la chest press come ti sembra?Perche e' stata molto decantata tra i compagni nella mia pale
Ok la terro' presente.Invece la chest press come ti sembra?Perche e' stata molto decantata tra i compagni nella mia pale
impara a fare le dips, sono un esercizio fondamentale.
l'unico modo per impararle è farle, esercitati e vedrai che migliori (stesso discorso che si fa per le trazioni)
Bha insomma non è che sia tra i miei esercizi preferiti, diciamo che non mi da quella sensazione di pumping che mi aspetto, prova i cavi bassi e poi mi fai sapere, in alternativa ai cavi puoi provare una serie di 3x8 di panca declinata, sforzi molto la parte superiore del pettorale.
Fai già quattro esercizi per il petto e vorresti aggiungerne ancora?
un consiglio? Fai bene quelli che fai già!!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
comunque le parallele sono molto importanti, inseriscile quando alleni i tricipiti..così richiami oltretutto anche il petto..impara a farle
riduci gli esercizi a tre ma fai almeno 4 serie per ognuno..fatte bene..con piramidali e tecniche di riposo (20 secondi di riposo nell'ultima serie, riparti con lo stesso carico, altri 20 secondi di riposo e riparti con lo stesso carico)...questo nell'ultima serie di ciascun esercizio
è un trucchetto ti gonfia a oltremodo il petto e puoi usarlo per tutti i gruppi muscolari...
evita movimenti di slancio..lento e controllato fino alla fine..sopratutto nelle fasi di discesa..devi tenere sempre il muscolo in tensione...di continuo
Ultima modifica di ChrisPax; 05-11-2012 alle 03:27 PM
Quando il petto è gonfio che succede? Sono altre le cose importanti!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Il "pompaggio" non è un concetto vago, è un "metodo" tecnicamente impegnativo e si realizza pienamente quando si ha una certa esperienza nell'allenamento con pesi.
Perchè sia efficace è necessario possedere un livello di forza sufficientemente elevato.
Segnalibri