Originariamente Scritto da orzade
benissimo, ed io ti leggo con piacere!![]()
l'allenatore è un supporto, all'inizio ti indirizza, dopo un pò ti può servire da consulto, ma il vero allenatore di te stesso sei tu! cmq un anno nn mi sembra così poco.
si, io sono un sostenitore dell'anti-autodidattica x quanto riguarda gli esercizi, inventarsi gli esercizi, soprattutto è rischioso, può portare ad incidenti, o, bene che vada a scarsi risultati. MA è UN ANNO CHE VAI IN PALESTRA!!!
io mi sono sempre programmato da solo..nn nascondo di averne fatte di caSSate (sono siciliano!)( <---questa x pochi intenditori!) gli esercizi ho cercato di impararli all'inizio, nn smetto mai di impararne di nuovi o di correggere difetti (che comunque avrò sempre)..onestamente di risultati ne ho avuti..oltre che fisicamente dal punto di vista di conoscenza mia di ME STESSO (mammamia, parlo peggio di Biscardi!) facendo prove, errori e vedendo come reagiva il mio corpo..
cmq ora ti sei iscritto a questo forum, leggi i post vecchi, nei nuovi si tende a rimandare appunto a quelli o comunque a dare x scontate delle cose xkè in passato sono state dette e stradette..pensa che io prima di postare il primo messaggio sono stato 1 mese e mezzo x rileggermi tutti i vecchi post (ed in effetti è stato + utile che postare le domande su un nuovo topic...alla fine quelle cose da sapere sono sempre quelle (sono sì 1.000.000 ma sono sempre quelle!!)
va benissimo, nn criticavo la possibilità di lavorare verso la massa, volevo solo sapere cosa ne pensassi tu.![]()
apposto COMPARE..ho gia detto come la penso AUTOPROGRAMMAZIONE e CONFRONTO.Originariamente Scritto da orzade
BUONA LETTURA!![]()
Segnalibri