Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Complimentoni
    Ma voi del PL che c'avete, il crick incorporato????

Predefinito

Circle, dovrei montare gli antineve sulla macchina, me la daresti na mano

Predefinito

Oh scherzo è, complimentoni!

Predefinito

Grande gara...complimenti vivissimi...purtroppo ho visto in streaming solo la tua prova di squat...ma come mai nel riscaldamento hai trovato difficoltà con i 250 di squat
    e i 190 di panca? Poi un altra domanda se possibile...hai guadagnato circa 30kg sul totale...e se non ricordo male, dopo il megavolume di qualche mese fà dicesti che quel
    protocollo di allenamento avrebbe dato benefici anche a distanza di molti mesi...ecco la domanda...quindi è un ciclo che si fà solo una volta l'anno?

Predefinito

Grazie per i complimenti

per Karn, ho avuto problemi con i 250 di riscaldamento perche mi sono posizionato male, e ho iniziato lo squat completamente fuori assetto.
    per l'amatissima regola della leva, più il braccio della leva è lungo, più l'effetto della forza applicata è alto.
    quindi quei 250kg per i miei stabilizzatori erano probabilmente 400 o più, ragion per cui il danno.
    infatti poi in gara dove sono stato più preciso è andata decisametne meglio.
    i 190 di panca solo negativa, erano una scelta voluta dal coach, per calzare al meglio la maglia e avere la percezione della traettoria completa ma senza stressare troppo la muscolatura con una spinta.

per quello che riguarda le 20 serie (megavolume) al momento ho visto alcuni benefici, ma ha detta del colonnello quelli maggiori li avrò alla prossima gara tra 6 mesi.
    direi che come tipologia di allenamento andrebbe affrontata a non meno di 18-24 mesi di distanza.
    è davvero stressante
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

30/10 micro allenamento

riscaldamento
    core
    qualche piegamento sulle gambe solo bilancere
    qualche distensione sopra la testa solo bilancere
    stretching

Predefinito

giovedi 1 nov

ancora un po tutto rotto, si riprendono gli allenamenti
    piu che altro continua il piccolo fastidio al fianco destro che mi accompagna da 2 settimane, anche se sembra migliorare

risc e core

squat 60.5.2, 100.4, 140.3, 150.3, 160.3, 170.3, 180.3, 160.3.3
    altro problemino originatosi nella prima di squat in gara, la cint ami sa che è andata, regge se la tiro un buco in meno ma ovvimente da pochissimo supporto.
    bisogna valutare l'acquisto di una nuova ( che palle altri soldi che vanno)

panca 60.5, 90.4, 105.3, 120.3.2, 135.3.5

croci su piana 8.4

braccia 8.4

GM 5.5

stretching

note: non ho seguito nessuno schema sono andato un po' a sensazione, soprattutto nello squat sono voluto rimanere basso, cosa che ripeterò oggi per lo stacco

Predefinito

che tipo di cintura hai? a doppio ardiglione o a leveraggio? ultimamente ho sentito qualche parere negativo su quella a lever.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home