Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
non ho dubbi ^^ guarda me che scrivo ste cose ^^ ehehehhe

Poi io NON ho paralto di un mondo dove il debole non possa essere soprafatto...in termini di INGIUSTIZIE chiaramente NO,in termini COMPETITIVI deve vincere il + forte,perche' se mi lasciano vincere a me che sono debole e' un INSULTO alla mia INTELLIGENZA!!!!(ma tanto non ce lo' )

Poi qui secondo me qui il punto trascednetale post vita ecc...non conta si tratta piu' che altro di capire se e' veramente sbagliato voler sviluppare certe doti.Infatti gente atea crede che sia antipiatico sviluppare il fisico..e infatti sono bigotti di carattere anche senza l'iscrzione a nessuna relgione---

il 3D si chiama satanico perche' io ho avuto esperienza DIRETTE NELLA MIA VITA FAMIGLIA (poveretti tutti noi...)di cosidetti CREDENTI,ma avrei dovuto chiamarlo:

BB ANTIPATICO? oppure BB INGIUSTO? in termini generali.

Ci sarebbe da discutere ore sulla differenza ( presunta ) ke c'è tra competizione e ingiustizia....
insomma per primeggiare si compete e stai sicuro ke non tutti ( nessuno?) combatterà pulito ogniuno cercherà a suo modo di farsi strada mettendo i piedi in testa a qualcun altro......
la chiami ingiustizia o competitività ( voglia di vincere ) ?
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI .... puoi essere daccordo o meno .....a sfruttare l'ingiustizia è spesso il più furbo e astuto magari non il più forte....ma la furbizia la scaltrezza e magari anke la freddezza l'esser calcolatore non sono doti degne di competitività ?????

peressere bigotti non è necessario appartenere a nessuna religione ...è sbagliato vedere tutti i fedeli come bigottoni e tutti gli atei come anarchici assatanati......le doti vanno buttate fuori....è ci sarà sempre qualcuno ke ti rimprovererà ma finkè tu butterai fuori pregi e non difetti virtù non viltà sarai sempre nel giusto perkè se sei nato con tali predisposizioni è bene ke vengano fuori x quanto negative possano apparire....

insomma se sono nato kitarrista heavy metal magari assatanato dovrei forse cantare in kiesa perkè è più consono >?