mi sono venute in mente alcune cose :
1- xchè gli FBI dovrebbero essere osannati in italia ? xchè degli americani ( nella migliore delle ipotesi italoamericani) mettono in scena nel 2004 x l'ennesima volta la solita presa x il culo macchiettistica del tipico italiano emigrante anni 30 che non esiste + e forse non è mai esistita?? mah e io sono uno dei meno patriottici d'italia xò osannare 2 che ti prendono x il culo non ha senso ( stesso discorso x il tipico francese dupree)
2- in germania bratshaw x essere cool sul pubblico ha fatto il gesto del saluto romano.
ora a parte gli ovvi discorsi " di base" mi stò convincendo di essere un pò un cretino ad essere uno spettatore di wrestling, nel senso io quando sono andato a vedere la czw non ho fatto ne un boo x chi "insultava" il pubblico ne esultato x un face che cercava di esaltare il pubblico cioè mi sembrano tutte cose apprezzabili da ragazzini mark ma oggi come oggi con internet e l'approccio che si ha al wrestling mi sembra tutto fuori luogo ; anche sta divisione heel face dove l'heel è spesso un codardo che vince sporco....a me questa era attuale mi sembra molto + una cazzata dell'era gimmik xchè si è sempre detto che ora non ci sono + i personaggi fumettistici e ora si combatte x vincere e x il titolo ma questa presunta complessità dei personaggi che non sono + face al 100% o heel al 100% si concretizzi solo in frequenti turn