Allenamento buono, oggi ero in forma. Stacchi 2X3-2-1 (115-120-125) poi per finire una serie da 5 (105kg).
Un po' rincuorato dal deludente allenamento della scorsa settimana.
Venerdì vediamo come va lo squat.
Allenamento buono, oggi ero in forma. Stacchi 2X3-2-1 (115-120-125) poi per finire una serie da 5 (105kg).
Un po' rincuorato dal deludente allenamento della scorsa settimana.
Venerdì vediamo come va lo squat.
Oggi allenamento un po' particolare, ho abbondato di squat, ma senza arrivare allo sfinimento 11X 5(95kg) 5(100) 3(105) 2(110) 1(115) 3(105) 2(110) 1(115) 2(120 con un po' di aiuto) 5 (100) 5(100). Il resto come da scheda. Ottimo!!
Ultima modifica di Jack_1990; 26-10-2012 alle 10:21 PM
Il petto rimane sempre il muscolo che mi da più problemi (sia come forza che come volume). Oggi allenamento poco convincente di petto. Al contrario, almeno, sono contento per i bicipiti, che rispondono sempre bene agli stimoli.
Vediamo mercoledì con gli stacchi.
Allenamento positivo. Varie serie di stacchi 5(100kg) 5(105) 5(110) 3(115) 2(120) 1(125) 5(110) 3(115) 2(120) 1(125). Il resto come da scheda più o meno.
Entro la fine dell'inverno vorrei arrivare a 150kg di stacco e 140kg di squat, mentre di panca migliorare l'alzata (anche se la vedo dura... )
Oggi non ero in forma, allenamento un po' meno pesante... Squat 2X 5(100kg)-3(105)-2(110)-1(115). Il resto come da scheda.
Continua cosi!!!
Stai passando definitivamente al 5x5?
Per ora sto facendo panca-squat-stacco seguendo lo schema 5-3-2-1 ripetuto 2 volte. Ma tra qualche settimana penso di cambiare tipo di allenamento, e pensavo appunto di fare 6/8 settimane con i fondamentali in 5X5.
Segnalibri