Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Foto dopo un anno di BB.

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io potrei pure allungare la massa fino a primavera. Il mio programma per la definizione valutava anche il fatto che, essendo basso, sto prendendo la forma di un gommone pompato, non so se rende l'idea...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arc4 Visualizza Messaggio
    Io potrei pure allungare la massa fino a primavera. Il mio programma per la definizione valutava anche il fatto che, essendo basso, sto prendendo la forma di un gommone pompato, non so se rende l'idea...
    Capisco il tuo timore... guarda, anch' io mi alleno da un anno, e non sono altissimo... quando ho cominciato ero molto magro, pesavo 56 chili... ne ho presi 10, abbastanza puliti, però inevitabilmente la bf è salita, di almeno un paio di punti... gli addominali, soprattutto in basso, sono coperti, e spesso ho la tentazione di buttar giù un po' di grasso e tornare al 10-11%... d' altro canto c' è il ragionamento che ho esposto prima; così, ti suggerisco quel che io stesso ho deciso: continuare in massa (massa controllata, ripeto) fino alla primavera... altri 3-4 chiletti almeno... poi, da marzo-aprile, cominciare a definire

Discussioni Simili

1. NEW ENTRY ASSOLUTA..posterò nuove foto dopo 1 anno di palestra (chiedo opinioni)
    Di nanomatto nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-12-2009, 09:09 PM
  2. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM
  3. 1° anno di palestra. foto prima/dopo
    Di bassofondo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 01:53 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home