Io potrei pure allungare la massa fino a primavera. Il mio programma per la definizione valutava anche il fatto che, essendo basso, sto prendendo la forma di un gommone pompato, non so se rende l'idea...
Io potrei pure allungare la massa fino a primavera. Il mio programma per la definizione valutava anche il fatto che, essendo basso, sto prendendo la forma di un gommone pompato, non so se rende l'idea...
Capisco il tuo timore... guarda, anch' io mi alleno da un anno, e non sono altissimo... quando ho cominciato ero molto magro, pesavo 56 chili... ne ho presi 10, abbastanza puliti, però inevitabilmente la bf è salita, di almeno un paio di punti... gli addominali, soprattutto in basso, sono coperti, e spesso ho la tentazione di buttar giù un po' di grasso e tornare al 10-11%... d' altro canto c' è il ragionamento che ho esposto prima; così, ti suggerisco quel che io stesso ho deciso: continuare in massa (massa controllata, ripeto) fino alla primavera... altri 3-4 chiletti almeno... poi, da marzo-aprile, cominciare a definire
Segnalibri