lunedì 1 serie di crunch da 50 (con sovraccarico) + una di crunch inverso da 50 .....ripetuto un paio di volte
Venerdì 1 serie di crunch da 100+ una di crunch inverso da 50 .....ripetuto un paio di volte
lunedì 1 serie di crunch da 50 (con sovraccarico) + una di crunch inverso da 50 .....ripetuto un paio di volte
Venerdì 1 serie di crunch da 100+ una di crunch inverso da 50 .....ripetuto un paio di volte
Sajan Ma Tu Davvero Non Li Alleni Proprio ????
Io Un 2 Vlte A Settimana Li Faccio......
Ma Scusa I Bb Non Li Allenano ???
3 volte a settimana 2 esercizi:
Lun parte bassa dell'addome
merc parte alta
ven obliqui
Bhè come dice Sajan il vero trucco per far risaltare le addominali è l'alimentazione. Io ad esempio ho delle addominali forti (non lo dico per vanto) ma sono "geneticamente" un po' grasso sull'addome (sono magro ma non asciutto) e siccome mangio come una bestia e non ho ancora la forza di volontà per cambiare alimentazione, le mie addominali sono molto poco in risalto per quanto allenate esse siano. Inoltre, gli addominali entrano in gioco in molti esercizi del Body Building, cosicchè è sufficiente un alimentazione corretta per ottenere dei buoni risultati, in quanto esse vengono già "allenate" durante l'esecuzione di questi esercizi.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Segnalibri