ho mandato fiori, sentivo che avresti provato i 130![]()
ho mandato fiori, sentivo che avresti provato i 130![]()
falliti perchè sono sceso veloce ... altrimenti vanno su pure i 140!
cmq quando farò back full di forza scendo controllato e inverto subito appena tocco il massimo!
poi quando faccio altri lavori mi cerco l'accosciata comoda!
malefica accosciata veloce!!!!!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
in quella oggi mi sono sbloccato proprio ... ora sono una scheggia! L'ho praticata 2 ore intense una serie con il bil una serie a vuoto ... poi ho capito il problema
non contraevo al massimo il sistema nella fase massima di tirata ...
poche spalle
zero glutei
pochissimi polpacci
i posteriori della coscia anche fanno tanto ...
ora devo capire la traslazione dei piedi se è meglio farla con o senza salto!
In una sola parola: velocità!
koklov un piccolo salto lo fa
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
non è un salto ... è un "riflesso" o un riflesso elastico, dovuto alla tensione progressiva che devi raggiungere fino al massimo possibile, durante la tirata (a prescindere dal carico, pure con la mazza ti deve uscire o con 1000 kili) ...
devi pensare di avere una monetina da un centesimo tra le chiappe e stritolarla per poi con l'ano lanciarla come una palla da baseball schiacchiandola a terra con infinita scioltezza... poi quando rimbalza la devi riprendere e stritorarla di nuovo riportandola su
la tirata invece è come appoggiare un qualcosa su un vetro ... e fare pressione, sempre di più quando il vetro scoppia e va in mille pezzi quella è la caduta
in tirata i piedi danno l'illusione di andare verso l'alto insieme al corpo ... invece il corpo resta a quella stessa altezza della massima tirata allo stesso tempo i piedi dalla punta si alzano e traslano in una posizione più larga e naturale per una full accosciata comoda, atterrando sui talloni
ora tu che hai parlato con me dal vivo capirai
per gli altri sarò solo un pazzo
il trucco cmq è sempre quello
più recluti
più tensione crei
più sei rigido (nei punti giusti: spalle culo polpacci) nel momento di massima tirata
più sara veloce la caduta
sono fottuto asd
Segnalibri