Per ora, prendo come riferimento il Doms.
Lo sò, se vado un paio di volte in più non lo sentirei più.
Ma quanto è proficuo, per la massa, abituare il corpo???
Dopo tutto, chiunque faccia un qualunque sport, dopo un po' i doms non li sente più.
A leggere le varie teorie, ci si accorge di come nessuno abbia la verità in tasca e di come le mode del momento siano variabili.
Ora, credo sia la voltadella massa pulita, leggendo non si vede altro .
Un paio di anni fà, quando leggiucchiavo così solo per interesse, non si sentiva altro che breve intenso ed infrequente, nonchè esaurimento muscolare.
Maremma come cambia sto BB...e chi ci capisce qualcosa è davvero bravo è!
dici: se sento il mio corpo ci andrei anche due volte al giorno.
io dico: tu non senti il corpo, senti la tua voglia mentale di andare in palestra.
E' lo stesso discorso del cibo, perchè si diventa grassi? Perchè si mangia di più di quello che il corpo ti richiede.
"E ma io sento fame" Non è fame quella, il corpo non ti sta chiedendo niente!! E' la tua mente che per insoddisfazione o altro ti chiede di ingoiare più roba di quella che ti serve!!
Poi vabbè, il mio metodo di allenamento sembrerà a tutti troppo filosofico o distante dalla realtà, ma per il mio percorso si sta rivelando molto utile e profiquo per il momento.
Ognuno segua la propria scheda e faccia quello che meglio crede, anche perchè siamo fuori OT ormai.
Pensa che io, bello bello, ingenuo e candido come na creatura, mi son iscritto in palestra per poter mangiare dippiù.
Me sò detto...oh che bello, finalmente dopo anni e anni di stecchetto, me rilasso...pompo e magno come me pare!
Aò, qui sul forume me vonno mette tutti a dieta, dopo manco du mesi che me diverto.
Na porpettina, na bistecchina, un bis di lasagnette, una pizzettina, na biretta.....pensavo di far bene ed invece, leggo che ste cose non esistono quasi più e tutti si mangiano BBBa, BGS, KGB, CIA, FBI CHHO....salvo poi esser natural???
I
fa quello che vuoi hahaha
se chiedi consigli devi anche accettarli, se vuoi fare quello che vuoi fallo!!
Insomma, ognuno ha i suoi obiettivi no? Di sicuro il mio non è il tuo, e la mia strada quindi sarà differente penso.
Magna pizzettine e birrette hahaha, tra l'altro la pizzettina ogni tanto fa anche bene ai muscoli, sono carboidrati ottimi per dare carburante ai muscoli!
Quanti anni hai enigmista? Così per sapere
Una volta, quando ero ragazzino io, le palestre scarseggiavano e i palestrati si contavano sulle dita di una mano.
Quando arrivava quello GROSSO noi altri a darci il passaparola....aòòòò, stà a passà ER BISTECCA...oppure aò ariva ERCOLE.....mai mi sarei immaginato di doer urlare aòòò aria ER TONNO AR NATURALE
Segnalibri