inizio 3a settimana MAV. purtroppo non ho fatto riposo tra l'ultimo wo della seconda settimana e questo (un solo giorno tra i due) e lo sento molto il mancato recupero
squat 5x57,5-60-62,5-65-67,5-72,5 + 3x3x72,5
panca 5x50-52,5-55-57,5-60-65 + 3x3x65
trazioni supine 5x6xbw+5
goodmorning 3x10x55
mi sono fermato prima del solito, nulla da fare, a un certo punto proprio non ne avevo più. nello squat mi mancavano propio le forze. però l'ho fatto bene devo dire.
panca stessa cosa, anzi forse anche di più; normalmente ho una grande capacità di concentrazione, ma ieri proprio non riuscivo a non pensare di sdraiarmi a sonnecchiare! 
poi le trazioni e il gm non sono andati male. forse era fatica in generale, che mi ha un po segnato i movimenti complessi a grande coinvolgimento neuro-muscolare. un po mi fa girare gli zebedei leggere il mio diario: vedo un sacco di gente (più o meno coi miei carichi) che in pochi mesi aumenta il suo max di squat e panca e io sto sempre qua attorno agli stessi carichi da anni (ormai i precedenti pr non li considero perchè rispetto alla tecnica che uso ora quelli erano osceni e incompleti). miglioro solo nello stacco, che tengo volutamente molto basso per non "affaticare" squat e panca... dovrei sbattermene e lasciarlo progredire finchè riesce
Don't dream it, be it!
**Rocky Inside**
Segnalibri