Citazione Originariamente Scritto da frank leone
6° match,
Undertaker vs Booker T
Siamo ad uno dei match più attesi.
Ma ad entrare per primi sul quadrato sono i due commentatori di smackdown annunciati dal commentatore. I due ringraziono il pubblico e ciccuzzo a questo punto chiede un pronostico a recalcati, il quale dal canto suo afferma di come veda bene il becchino come vincitore, giustificando il tutto con il fatto che booker gli è poco simpatico.
Entra Booker T e prende al bavero un impaurito recalcati minacciandolo e chiedendogli spiegazioni..mah, rintocco di campane, ecco il dead man che entra...azz è davvero imponente nella sua giacca di pelle...peccato solamente che dalla mia posizione non riuscivo a vedere le sue espressioni.
Match fotocopia di quelli visti a smackdown..chokeslam e tombstone e tutti a casa e che il buon booker rest in peace. Buon match ma forse non sono obiettivo vista la mia ammirazione per il dead man.
A questo punto c'è stata una pausa negli incontri..ne approfitto anche io per interrompere il mio report. lo riprendo al più presto, promesso.

Come godo quando vince il Becchino........
com'è vedere la sua entrata in diretta con la musica di sottofondo ed il fumo negli occhi ?