forniscici altezza, peso, costituziuone (massa grassa/magra) e soprattutto gli obiettivi che intendi raggiungere
forniscici altezza, peso, costituziuone (massa grassa/magra) e soprattutto gli obiettivi che intendi raggiungere
basale è 1500 ho 16 anni 162 massa magra e grassa non so voglio mettere un pò di massa magra quest estate sono arrivato a 5,8 % di grasso ora sono circa al 10 .. :S e intendo dimegrire x arrivae almeno all 8 provando a fr massa il mio obiettivo è avere un fisico da fit model
162 è l'altezza? quanto pesi?
64
vorrei essere 67 68 kg ma al 5 % entro maggio o giugno il mio obiettivo e sempre quello quindi non m'importa proprio il fisico da builder ma da model fit .. non so se iniziare a mettere massa o dimagrire x poi metterla o prendere i giusti carbo te che faresti?
se hai la testa per fare questo sport sul serio (intendo sopratutto fare alimentazione correttamente) ti consiglierei di mettere su massa adesso e qualche mese prima di cominciare ad asciugarti...
per quanto riguarda il fisico da bodybuilder non preoccuparti non cè pericolo :P ...sta a te decidere presumo che di costituzione sei un po grassottello e forse arrivare alla prova costume presentabile è cio che ti interessa a sto punto mi concentrerei su un buon allenamento per ossidare i grassi, per quanto riguarda l'alimentazione stai attento alle calorie...questa dieta potrebbe andar bene
beh ti ringrazio molto quindi metto massa e poi asciugo? lascio questa dieta? comunque si mi sono messo serio su questo sport ormai è uno stile di vita
Segnalibri