mi piacerebbe sapere in base a cosa fai queste affermazioniOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
mi piacerebbe sapere in base a cosa fai queste affermazioniOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
nessuna prova in merito ma assieme a cena è l'unico ke nn se è preso pause troppo lunghe vedi invece lesnar e molti altri spariti e rinpiazzati da facce nuove(nn neno valide)Originariamente Scritto da frank leone
o questo è solo cio ke vediamo su italia uno, e in realta continuano a combattere?
ma a parte che smackdown su italia1 è la versione ridotta (international) dello show americano..cmq i combattimenti dei wrestler principali li fan sempre vedere...Originariamente Scritto da konkoji
in ogni caso quelle che tu chiami pause sono in realtà dei veri e propri infortuni. Mi spiego meglio quando un wrestler sparisce, le cause sono essenzialmente due, infortunio, o licenziamento...Ad esempio attualmente big show non fa più parte di smackdown perchè ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico alle ginocchia.
Brock lesnar, invece, ha deciso di mollare il wrestling per il football e attualmente si sta allenando per fare un provino che avrà a breve.
HUlk hogan ammise lui stesso di aver assunto steroidi dai 23 ai 35 anni, nel processo sul doping che coinvolse vince macmahon, e dopo il quale alcuni wrestler troppo muscolosi fecero da capro espiatorio e furono allontanati..
E' vero che da molti wrestler, anche titolati (stone cold, bret hart, warrior..) HUlk Hogan è stato tacciato come persona arrogante e presuntuosa, ma di certo il signor roddy piper non è stato mai uno dei più amati nei back stage dai suoi colleghi...
Ultima modifica di frank leone; 08-06-2004 alle 10:20 AM
Caro Frank, dove le hai trovate quelle foto di Brock?
P.s. sapevate che Brock Lesnar in Usa ora è testimonial di muscletech?
le foto le ho prese da qui
Belle davvero le foto di Brock:Che fisico c'ha quel ragazzo,dubito pero' sia tutto natural (he he).Pero' è uno che si allena di brutto!
Per quanto riguarda Sean o'Haire , credo sia stato il capro espiatorio perr la cacciata di Roddy Piper.O forse non è stato molto "lecchino" nei confronti del boss Mac Mahon.
(TRA parentesi:anche quest'uomo c'ha un certo fisico, tirato sù-mi dicono-soltanto negli ultimi anni.Sepro che almeno lui sia all natural perchè a quell'età fare stupidaggini è molto ma MOLTO pericoloso.
Vabbè che parliamo dell'America.Lì qualsiasi cosa è spinta agli eccessi.![]()
ma tanto come ha detto mcmahon la wwe è enterteinment la tna x es. è wrestling quindi il wrestling sarà sempre uno spettacolo di nicchia x pochi mentre le baracconate targate wwe possono godere di un seguito ben maggiore ( escludendo però praticamente quelli a cui piace il wrestling) : tutto questo x dire cosa ? che a me o haire piace come wrestler dai tempi della wcw in tag con palumbo quindi x il wrestler sono contento che non abbia trovato spazio in wwe
ma cosa fa lesnar nella foto con la gamba alzata? sbaglio o sembra un po meno grosso?Originariamente Scritto da frank leone
Segnalibri