ecco appunto vedo cha hai capito come funziona l'attuale societa'.Secondo me una struttura mentale creatasi per difendersi dai miti di eroismo e perfezionenon può emergere e il più piccolo non può affondare ?
che tanto una volta si vedevano in TV come ideali e che non si riusciva a reggere...la perfezione femminile e' rimasta solo per l'odiens
Vorrei far notare che possiamo tutti avere un distacco di retina,il tetano,la SARS,L'AIDS,una DISFUNZIONE CARDIACA...SIAMO MORTALI,quindi no ha senso far motivo di vita il fisico,tuttavia,e' ridicolo come ho spiegato prima far la guerra all'ideale di perfezione nella mente umana...perfezione e salute che si irradia sotto forma estetica.....noi abbiamo queste cose dentro e' istinto di sopravivvenza che va sempre avanti,non puoi soffocarlo.
Poi prorprio facendo BB,io che mi credevo IMMORTALE, mi son detto:si va beh ma io son MORTALE,qui nella vita mi conviene trovare una coscienza della quale andare fiero e sodisfatto anche se so che sto per morire (non lo ho sviluppata...ecco tutte le mie pare su questi argomenti)Affrontando il mondo impari le sottigliezze...Niente ti mette di fronte alla morte come il voler avere qualcosa a tutti i costi,allora si che inizi a chiederti non male averlo ma non mi conviene fare anche altro?dico vale la pensa come senso per la vita?ecco....
Segnalibri