no, perkè ho letto che bisogna fare 3 pasti completi...
cmq ho capisco il discorso ^__^
no, perkè ho letto che bisogna fare 3 pasti completi...
cmq ho capisco il discorso ^__^
NON FARE GLI ADDOMINALI TUTTI I GIORNI!, non serve a un tubo...
So che la furia da neofita ti direbbe di più = meglio, boiate... l'ho fatto anch'io-risultato, tonicità a parte: ZERO o quasi.
Il corpo, dopo un'allenamento intenso, ha bisogno di recuperare dal punto di vista sistemico, anche se tu avessi allenato solo un muscoletto, nel recupero verranno coinvolte innumerevoli funzionalità del corpo, mica solo quel muscoletto lì... dai il tempo al tuo fisico di rifiatare e fare integralmente il suo lavoro.
Come ti hanno detto tutti l'ideale è senz'altro iscriversi a una palestra e farsi seguire da un istruttore per impadronirti della tecnica corretta e delle sensazioni muscolari corrette. Prova a mettere degli specchi posizionati strategicamente intorno alla panca e vai su
http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
per avere un idea dei movimenti corretti (grazie a Jarod per questo prezioso link... almeno io l'ho appreso da uno dei suoi post)
per quanto riguarda il discorso dell'alzarsi all'una e dell'alimentazione... Sajan t'ha già risposto... ma se stai per intraprendere l'attività aerobica estiva di tacchinamentum ludumque non-stop con conseguenti annessi e connessi... beh, alla natura non si comanda (come ti invidio...)
ciao
alzati 4-5 ore dopo esserti addormentato e bevi 2 bikkieri di latte poi riaddormentati fino all'una spera di pranzare alle 2 se no fame 0
grazie davvero a tutti per i consigili!! ^__^
Ragazzi ma io mi chiedi come fate ad un ragazzo che non si è mai allenato a consigliare SQUAT, STACCHI, TRAZIONI ALLA SBARRA, LENTO, REMATORE...cioè partiamo MAGARI per 4/5 mesi con cose un po' più alla mano?! Avete capito che il ragazzo non si è mai allenato e lo farebbe A CASA, DA SOLO e studiando gli esercizi dalle immagini di internet?!
E poi anche tu winniepooh, iscriviti in una palestra e fatti seguire non puoi pretendere che ti si faccia da preparatore quando non ti sei mai neanche allenato. Se poi ti vuoi fare male, fa pure come credi.
Segnalibri