una donna che segue il wrestling una rarità
una donna che segue il wrestling una rarità
une bella rarità...se ti interessa nella sezione rest pause c'è un Thread sul wrestling.......
Cmq no....ai livelli di Brock Lesner ,Renè Ducrex ( non so se si scrive cosi ) e tanti altri non ci si arriva da natural ...ci si dopa .
ciao gio benvenuta..ci sono vari thread sul wrestling se vuoi dacci un'occhiata..![]()
In ogni caso la risposta alla tua domanda è No quei fisici non si raggiungono senza una supplementazione farmacologica..è anche vero che senza quella che tu chiami predisposizione naturale a certi volumi muscolari non ci si arriva nemmeno con tutto il doping del mondo..
La maggior parte dei wrestler non ha tuttavia un fisico da bodybuilder.. anche perchè gli scopi sono diversi, soprattutto a livello di agilità.
P.s. non si allenano 8 ore, visto che sono sempre in giro per il mondo..fanno spola tra america ed europa per gli house show e per registrare i programmi americani (raw rimane in diretta)
forse qualcono pigila steroidi ma la maggiorperte no
nn kredo ke eddy pigli steroidi da un anno
e poi i risultati degli incontri sono prestabiliti
mi piacerebbe sapere in base a cosa fai queste affermazioniOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
nessuna prova in merito ma assieme a cena è l'unico ke nn se è preso pause troppo lunghe vedi invece lesnar e molti altri spariti e rinpiazzati da facce nuove(nn neno valide)Originariamente Scritto da frank leone
o questo è solo cio ke vediamo su italia uno, e in realta continuano a combattere?
ma a parte che smackdown su italia1 è la versione ridotta (international) dello show americano..cmq i combattimenti dei wrestler principali li fan sempre vedere...Originariamente Scritto da konkoji
in ogni caso quelle che tu chiami pause sono in realtà dei veri e propri infortuni. Mi spiego meglio quando un wrestler sparisce, le cause sono essenzialmente due, infortunio, o licenziamento...Ad esempio attualmente big show non fa più parte di smackdown perchè ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico alle ginocchia.
Brock lesnar, invece, ha deciso di mollare il wrestling per il football e attualmente si sta allenando per fare un provino che avrà a breve.
HUlk hogan ammise lui stesso di aver assunto steroidi dai 23 ai 35 anni, nel processo sul doping che coinvolse vince macmahon, e dopo il quale alcuni wrestler troppo muscolosi fecero da capro espiatorio e furono allontanati..
E' vero che da molti wrestler, anche titolati (stone cold, bret hart, warrior..) HUlk Hogan è stato tacciato come persona arrogante e presuntuosa, ma di certo il signor roddy piper non è stato mai uno dei più amati nei back stage dai suoi colleghi...
Ultima modifica di frank leone; 08-06-2004 alle 11:20 AM
Caro Frank, dove le hai trovate quelle foto di Brock?
P.s. sapevate che Brock Lesnar in Usa ora è testimonial di muscletech?
ma cosa fa lesnar nella foto con la gamba alzata? sbaglio o sembra un po meno grosso?Originariamente Scritto da frank leone
Infatti...da quindici....Originariamente Scritto da konkoji
x certi volumi muscolari intendi tipo john cena?Originariamente Scritto da frank leone
assolutamente SI..
Ma non è di sicuro il solo...![]()
Ultima modifica di frank leone; 07-06-2004 alle 08:19 PM
ps
probabilmente conosce Eddy di persona...beato lui!!!
secondo me Nunzio va giù di Sinthol
Grazie per avermi risposto.
A me piace tantissimo il wrestling!Avrei dovuto nascere in America, oibo'!![]()
lo seguo da quando ero piccolina e lo passavano su Telemilano 2 con al commento Dan Peterson.
Tornando al discorso muscoli e doping:anch'io credo che molti di questi atleti (la maggior parte?) si dopino.E' impossibile resistere a un tale ritmo di incontri dopo aver "volato" da un paese all'altro a tre/quattro ore di sonno come "carburante"e minim tre incontri alla settimana.Sono ritmi insostenibili per chiunque.Ci sono state anche diverse morti nel mondo del wrestling gli scorsi anni e anche recentemente,purtroppo.
Quello che non capisco è come non non fuoriesca nulla dai normali controlli e analisi che questi atleti sono tenuti a fare.
Adesso faro' un giretto in cerca dei topic dedicati al wrestling.
W SEAN O'HAIRE!!!(ma perchè l'hanno butatto fuori.....)
si o'haire ne sapeva una cifra..mi piaceva molto come wrestler.Originariamente Scritto da J.O.
Non so dirti perchè l'abbiano cacciato, o almeno, pare che la motivazione sia stata quella di non aver trovato per il wrestler un utilizzo adeguato negli show. Infatti dopo la parentesi a velocity con roddy piper..non ha fatto quasi più nulla. Si dice anche che sia stato cacciato per lo scarso impegno profuso negli allenamenti e negli show...La verità penso non la sapremo mai.
E' un peccato però, perchè quel ragazzo aveva talento...!![]()
Ultima modifica di frank leone; 07-06-2004 alle 08:44 PM
Segnalibri