grazie Somoja, speravo in una tua risposta, mi hai già dato ottimi consigli in passato e quindi mi fido. Cerco sempre di migliorarmi e non abituare troppo il mio corpo ad un'alimentazione standard ecco perchè ogni tanto mi cimento in una nuova soluzione alimentare. Ti faccio una domanda, forse è una stupidaggine ma ci provo lo stesso: siccome il mio problema principale è la ricarica di carboidrati, il terrore di non sapermi regolare, il gonfiore, la paura di esagerare e vanificare i miei sforzi ecc ecc se provassi a fare la ricarica solo con riso integrale? Magari riuscirei a gestirla meglio..io intendo mangiare il giorno della ricarica solo riso condito con olio, verdure ed eventualmente un pò di frutta. Mi preparerei la mia dose di carbo il mattino per tutto il giorno mangerei solo quello. Almeno per le prime ricariche così giusto per riabituarmi ai carbo...Se credi sia una buona soluzione secondo te in base ai dati che ho fornito, quanto ne dovrei mangiare??? Inoltre se decidessi di fare così dovrei portare i carbo durante la settimana a 30g e quindi togliere la mela al pomeriggio oppure ci può stare???
Grazie

Segnalibri