Il problema è che non seguo una dieta specifica,ma ti assicuro che mangio di tutto e di più.Poi non sono di costituzione esile,infatti ho le ossa grandi.Potresti farmi un esempio di dieta opercalorica?O varia da soggetto a soggetto?
Grazie mille...
Il problema è che non seguo una dieta specifica,ma ti assicuro che mangio di tutto e di più.Poi non sono di costituzione esile,infatti ho le ossa grandi.Potresti farmi un esempio di dieta opercalorica?O varia da soggetto a soggetto?
Grazie mille...
50kg x 173cm è costituzione esile
esempi di diete ne trovi tantissimi ma variano da soggetto a soggetto, dai cibi che prediligi, da quelli di cui disponi, dal tuo fabbisogno quotidiano calorico, dalle atti vità che svolgi. leggi i thread in evidenza e butta giù una dieta, poi postala e possiamo darti qualche dritta.
lui chiede e io rispondo
comunque a me per esempio la dieta non pesa per nulla, ho sempre i miei cheat-day ogni tot. e sicuramente se sono fuori con gli amici non mi faccio problemi a mangiarmi una pizza o qualsiasi altra cosa. dipende tutto da come si vede il concetto di dieta.
Allora la mia giornata tipo è così
Colazione: 2-3 fette biscottate con marmellata e burro+una tazza di latte
Pranzo:2 piatti di pasta(se c'è)+secondo:formaggi,salame prosciutto ecc
Spuntino:Pane+prosciutto/salame/marmellata/nutella
Cena:Secondo:carne/pesce/formaggi +verdure
Prima di dormire:una tazza di latte con cereali
P.s comunque ho le ossa grandi il mio polso misura 17 cm e sono solo muscoli infatti sono ben definito,ma vorrei mettere su massa
Grazie Dave
Ragazzi...mi sto ancora piegando dal ridere....
Non te la prendere wolf, forse per te è ancora difficile capirlo, ma per chi ha una certa ètà ( oltre i 25) di solito tiene a cuore chi si sta affacciando a questo stile di vita, fatto di impegni e dedizione, e quando a voler affrontare questo genere di sacrifici è un ragazzo di 15 anni si tende a dare consigli più "equilibrati". Difatti ti è stato detto magnate na pizza per dire ma divertiti e non ti fare troppe pippe mentali sulle diete, hai bisogno di crescere quindi mangia tranquillamente tutto ciò che vuoi che tanto il tuo metabolismo brucia come una fornace![]()
Lo so che c'è tempo infatti ho chiesto consigli...non potevi semplicemente dirlo normalmente senza fare la sparata di *****?:|
Segnalibri