Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Train with Bill Pearl

Predefinito

... Taricone... solo a sentirlo mi vien male....

ma il bello è che visto lui sembrava che fosse il
    massimo dei fisici per chi lo vedeva in televisione....

mah... io la gente proprio non la capisco....

taricone...
    pennello

Predefinito

sinceramente non capiso questo accanimento contro tarricone, e un ragazza che si allena ha un fisico buone (almeno si vede che si allena) da qui a dire che si dopa dimostra un'assoluta disinformazione in campo, sei diventato come le casalinghe che a son di sentire tg1 e tg2 riconoscono i dopati ad ogni angolo di strada, avendo il marito che si trastulla con l telecomando e completamente disfatto e non riescono a reggere la differenza , insomma lascia perdere, ho gia avuto modo di sentire critiche pesanti su tarrcone, unica sua colpa e l'avr avuto successo in una trasmissione televisiva dove spiccava sul'altri per l fisico?
    si trattera invece d'invida? non sara che un po tutti questi criticoi pagherebber per essee al suo posto?
    Credo che sia un ormalissimo ragazzo poco piu che ventenne con tutti i difetti e i pregi di uno della sua eta, ed e stato fortunato forse anche grazie al fatto che si allena e che ha fatto vedere forse la parte piu pulita delle palestre, no niente fango anche su lui, non bastava gettarlo su cutler coleman e co. ora anche su taricone dandogli anche del dopato cos'ha il pancione anche lui?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Sinceramente a me Taricone sta un po' sul ***** per quelle sue idee del guerriero e stupidaggini simili, ma non è che gli altri erano da meno!
    Forse se la credeva un po' parecchio ma penso che molte persone in quella condizione l'avrebbero fatto

Predefinito

Originally posted by blashyrkh
    Sinceramente a me Taricone sta un po' sul ***** per quelle sue idee del guerriero e stupidaggini simili, ma non è che gli altri erano da meno!
    Forse se la credeva un po' parecchio ma penso che molte persone in quella condizione l'avrebbero fatto
    ma dai e un ragazzo che al tempo aveva poco piu di 20 anni, insomma ne leggo qui da ragazzi della stessa eta delle considerazioni un po fortine basta leggere le didascalie sotto i post ma mica per questo................................
    poi tenete conto che taricone ha un rispetto e un'ammirazione per chi si allena in palestra, per tutti indistintamente, dai pro a chi muove dei manubri per la prima volta
    Ultima modifica di 4ca; 23-02-2003 alle 06:47 PM
    ichiban

Predefinito

Non ho mai messo in dubbio l'amore o il rispetto che taricone prova per il bb e chi lo pratica, ho solo detto che quelle sue uscite me lo facevano diventare antipatico...Poi cosa c'entra che aveva poco più di 20 anni? quasi tutti i miei amici hanno tra i 20 e i 23 anni e a nessuno ho sentito pronunciare quelle frasi da esaltato...

Predefinito

Prendo la parola perchè ho avuto modo di conoscere la persona in questione, per pura casualità, a una manifestazione di fitness a Roma tenuta la scorsa Estate...tralasciando gli eventuali appunti sul carattere e sulla persona in sè, che personalmente ho trovato davvero simpatica e oltremodo onesta, dal punto di vista atletico mi ha davvero impressionato, non per il fisico in sè (che cmq, lo si era visto, come diceva Recoba non era nulla di impressionante ma era innegabilmente un bel fisico pulito, l'ho rivisto ultimamente e è anche molto migliorato), quanto per la sue effettiva cultura in materia di allenamento e alimentazione. Siamo stati infatti un pò a parlare di palestra, e ammetto che ha una buona conoscenza della dieta in generale nonchè dei principi di allenamento e alimentazione, nulla di trascebdentale ma cmq anni luce sopra a molta gente che frequenta abitualmente palestre. Ah, tanto x la cronaca sul discorso doping...ovviamente l'argomento è uscito fuori, almeno a quanto mi ha detto non è mai andato oltre integratori proteici in polvere e saltuariamente la creatina, ma per pochissimo tempo...poi forse in tv non ci si era dato risalto ma Taricone non è assolutamente un bber ne uno che si va a palestrare, se ha quel tipo di fisico è principalemte dovuto al fatto che il ragazzo in questione è cintura nera e insegnante di Kickboxing

Predefinito

Ma perchè tutto questo strano astio?Cioè io penso che a parte il fatto che taricone abbia sicuramente un bel fisico, ovviamente non mira all'olympia, e qui siamo tutti d'accordo però non "colpevolizziamo" il suo fisico...Per me è anche un buon atleta in generale, nell'infanzia a praticato a lungo tempo la kick boxing con anche discreti risultati agonistici poi il bb ecc..Insomma lo vedo come un'ottimo sportivo. Per quanto riguarda il discorso del dopato sinceramente non me ne fregherebbe più di tanto se si dopasse, però sulla fiducia penso che non lo faccia.

Insomma come ha detto 4ca per me rappresenta un pò la parte "buona" di questo sport, e il 90% di coloro che lo criticano sono solo invidiosi.
    ---------------------------
    ichiban
    ---------------------------

Predefinito

poco più che ventenne non è proprio 27-28 anni
    poi sull'invidia... di cosa?
    forse dei soldi che ha guadagnato a fare un c.....
    non sicuramente per il fisico
    e non sicuramente rapportando il fisico rispetto alla statura
    trovare culturisiti di 166 cm con quel fisico non mi pare
    una cosa così difficile, anzi...

se poi ci si ferma la fatto che le ragazzine vanno in
    visibilio per gli addominali messi in mostra
    (e neppure per tanto, visto che già dopo un mese
    di programma erano comparsi...)
    beh quello non mi interessa

infine non credo proprio che siano stati il tg1 od il tg2
    a dire che Taricone non era naturale
    pennello

Predefinito

.infine non credo proprio che siano stati il tg1 od il tg2
    a dire che Taricone non era naturale
    Fonti proprio indiscutibili..............sono le stesse che al momento del nuovo record del mondo di Jonson hanno detto: finalemnte un record del mondo indiscutibilmente pulito?
    porti degl'esempi proprio ...........i giornalisti della rai avranno fatto il test a taricone, o vanno a occhio data dalla loro immane esperienza?
    ichiban

Predefinito

no non hai capito
    ho detto che non sono stati ne il tg1 ne il tg2
    a dare la notizia
    sei tu che hai tirato in ballo il tg1 ed il tg2 e non
    so per quale motivo

beh poi se per quello quando nel 1994 la nazionale
    cinese femminile di nuoto ha vinto la staffetta mista
    4x100 conseguendo tre record mondiali su quattro
    frazioniste non mi sembre che molti abbiano gridato
    allo scandalo.
    Che fosse tg1 o tg2 o tg5 o tg4 (vabbè, la spazzatura
    è inutile citarla), che fosse Repubblica o Il Corriere della
    Sera o la Gazzetta dello Sport o che fossero gli atleti
    stesse delle altre nazioni.
    pennello

Predefinito

qualche allusione
    qualche ammiccamento

ma prova a dare una notizia senza aver le prove
    e mi racconti come finisce con le querele
    pennello

Predefinito

si ma cosa c'entra con taricone.................vuoi paragonare una prestazine da record del mondo surclassato con un fisico leggermente muscoloso.................e poi sei tu che hai scritto che hai dubbi sul fatto che lui usi farmaci o meno
    ichiban

Predefinito

difatti, un scorpo appena muscoloso

e che non sia naturale non l'ho detto io ma
    l'avevano detto da qualche parte che sfortunatamente
    non ricordo perchè in effetti Taricone non è il
    mio argomento preferito
    pennello

Predefinito

poi per il discorso dei tg
    io non ho fatto un raffronto con Taricone