stasera partita tranquilla di pallavolo... buona la condizione generale, ottimo il salto, un po meno la tecnica, dovuto forse alla pesante giornata di lavoro (pesante a livello "mentale")
stasera partita tranquilla di pallavolo... buona la condizione generale, ottimo il salto, un po meno la tecnica, dovuto forse alla pesante giornata di lavoro (pesante a livello "mentale")
Ultima modifica di SeNsHi; 09-10-2012 alle 08:50 AM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
buon wokout stasera dopo intensa giornata di lavoro e notte insonne...
stacco sumo
2x50
2x90
2x130
6x2x160kg 2'30 (cinta) chiusi molto bene, a breve penso di poter aumentare una decina di kg
panca piana (fermo 1'')
5x50kg
4x4x88kg 2'30 chiusi meglio del previsto, coming soon 90kg
panca piana (fermo 3'')
4x5x78kg 2'30 duri nell'ultima serie, ma chiusi
trazioni prone
3-7-5-4-3-2
pausa di 2'
2-5-4-3-2
curl alternarto 14 kg a manubrio
3x20-20-16 1'
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout pesante oggi nonostante il workout altrettanto pesante di ieri ^^
squat
5x50kg
5x90kg
4x4x120kg (cinta) 2' leggeri, sarà la cinta, ma li ho sentiti davvero leggeri
front squat
3x8x64kg 1' facilissimo, ho usato per la prima volta lo sting ray per front squat: una manna dal cielo per me che non posso poggiare il peso sulle clavicole!!!
lento avanti
5x5x58kg kg 3' chiuso molto bene: netto miglioramento dallo scorso workout
trazioni supine
5x5 +27kg 2' facili nonostante abbia diminuito il recupero, next time torno a 2'30 di rest e aumento un kg
èpst wo 30 min di elettrostimolazione compex
bw 74.6 kg
integrazione 5gr dymatize recoup + 3 gr crea alkalina pre e post wo
la dieta continua ad essere iperproteica e ipoglucidica
Ottimo ottimo...
No Pain,No Gain
probabilmente se aumentassi i carbo e le cal avrei meno difficoltà a crescere in forza... ma il campionato di pallavolo inizia a breve e va bene così
stasera bel workout di kettlebell e corpo libero con la squadra di pallavolo... circuiti di esercizi con kettlebell per tutto il corpo partendo dalle gambe e arrivando alle spalle passando per petto, addome e dorso. Poi polpacci a morire, serie da 75 reps... Infine circuiti di scatti con swing, clean&press, press isometrico, affondi camminati, balzi a piedi larghi. UN massacro![]()
gran workout anche oggi, nonostante un po di stanchezza dal kettlebell di ieri
bw 74 kg
integrazione: 30 gr di pro in polvere 80% a colazione; 7 gr recoup e 3 gr crea alkalina pre e post workout
stacco sumo
3x50kg
4x90kg
2x130kg
5x3x160kg 2'30 davvero molto buoni, ho trasformato il 6x2 degli scorsi workout in 5x3 con lo stesso peso e non ne ho risentito minimamente
panca piana (fermo 1')
8x50kg
4x4x88kg 2'30 ottimo, decisamente più facili dei precedenti workout, next time 90 kg in 4x4
panca piana (fermo 3'')
4x5x80kg pesanti, ma chiusi, nonostante abbia aggiunto un paio di kg
trazioni prone
3-6-5-4-3
2' rest
3-5-4-3
curl alternato 14kg a manubrio
3x26-20-16 1'
molto molto soddisfatto, vista anche la notte insonne
Segnalibri