pro di merd....
pro di merd....
mmm molto utile il tuo consiglio, davvero. La prossima volta pero' ti suggerisco due opzioni, o stai zitto o magari fornisci qualche informazione piu' costruttiva
beh penso che il fatto che siano pro del genere non ci sia nemmeno bisogno di commentarle...apparte il fatto che la soia favorisce lo sviluppo di estrogeni, il che x un uomo non è il massimo....
da un punto di vista tecnico concordo con te, pero' ci sono modi e modi di dire le cose. Cmq da quanto mi pare di capire, mi conviene sostituirle con delle whey, cosa dici?
il mio modo era ironico, non volevo ferire nessuno....comunque secondo me dovresti passare a pro vere e proprie e lasciare la soia alle donne che fanno fitness....
per quanto riguarda la tipologia di pro dipende da ciò che ti serve...ogni tipo è associato a un determinato evento della giornata....
va bene iruka ci siamo spiegati nessun problema. Dunque io sto facendo una chetogenica e la mattina mi facevo uno shaker di quelle proteine perché con tutti sti corpi chetonici non ho molto appetito. Appena finita la cheto riprendo la palestra 3 v la settimana e vorrei aumentare la massa magra. Cosa consigli? sono 188cmx108 BF25% (lo so devo dimagrire molto)
non basta questo, bisogna avere tutta la dieta e nemmeno è detto che tu abbia bisogno di integrare....
comunque la chetogenica non fa molto bene all'organismo....
Segnalibri