Zi padrone. Ti rispondo.
Secondo voi va bene il tipo di dieta e di allenamento o devo cambiare qualcosa?
Per quanto riguarda la dieta... Chi lo sa. Hai spiattellato un po' di pasti qua e là. Per quanto ne so potrebbe essere un comunissimo piano alimentare di una altrettanto comunissima persona qualunque. Hai calcolato i macronutrienti? Perché non hai postato i valori nutrizionali della tua dieta e dei tuoi pasti? I calcoli tornano? Sei davvero sicuro di raggiungere le 2500kcal in quel modo?
Per quanto riguarda l'allenamento... No. Parliamoci chiaro, credi sul serio d'andare avanti in quel modo, facendo 10 flessioni, 120 addominali, 20 ripetizioni di tricipiti, 50 di curl e tutte le altre cose scriteriate che hai postato? Come pensi di variare lo stimolo allenante in quel modo? Come hai intenzione di tenere d'occhio le tue progressioni?
Allora i thread in evidenza li ho dato una letta ma per me sono troppo complicati e l'alimentazione troppo complessa,con orari da rispettare, quantità da misurare io già non ho costanza in nulla figuriamoci se posso seguire quelle indicazioni.
Sto contando fino a 10 dato che non voglio beccarmi cartellini per causa tua. Ne ho già uno regalatomi da Menphis tempo fa e ho imparato la lezione.
Ma cosa pretendi? Se io ti dicessi che tu DEVI, non debba, DEVI seguire un certo timing e un certo tipo d'alimentazione, dato che a te non te ne frega nulla e non hai costanza, che valore avrebbe il mio parere?
Ti sei iscritto in un forum SERIO, dove c'è gente che si allena SERIAMENTE (sia professionisti che amatori) e che ha un certo tipo di rispetto per le proprie passioni. Non credo d'esagerare quando dico che come appassionato mi sono sentito offeso dalle tue parole. Cosa diavolo credi che qui ci sia gente che mangi al grammo o si svegli all'una per il pre-nanna perché ha problemi mentali?
Non hai costanza in nulla? Vuoi la pappetta pronta? I risultati che otterrai saranno direttamente proporzionali al tuo menefreghismo.
Io vorrei aumentare un pochettino i muscoli ma poco e averli belli definiti e in evidenza.
Semplicemente...
Per la dieta,gli alimenti non sono messi del tutto a caso come qualcuno ha detto ma sono messi per delle motivazioni.
Diccele, te ne prego.
Intanto mirtilli e carote sono per migliorare la pelle, il poco sale e i 3 litri di acqua al giorno servono per non avere ritenzione dei liquidi quindi per avere un fisico più definito, i pochi zuccheri e grassi servono per non aumentare la massa grassa ma solo la massa magra.
Perfetto. Si vede che hai letto i thread in evidenza... In quale thread era la storia dei mirtilli che non la ricordo?
Secondo voi quanto tempo ci vuole per avere un fisico con i muscoli definiti e gli addominali fissi che si vedono?
Intendi giocando a scacchi?
Segnalibri