Si Black l'età dell'oro era quella di Pumping concordo pienamente, ma purtroppo quel film la gente diciamo normale delle ultime generazioni nemmeno sa che esiste...lo abbiamo visto solo noi appassionati di bb. Secondo me era necessario rifare un documentario attuale su questo sport visto che qui in Italia la gente comune pensa che per diventare bb basta solo doparsi. E' giusto invece che tutti vedano quanto lavoro c'è dietro un fisico da mr O: disciplina, allenamenti quotidiani massacranti, alimentazione pianificata, genetica ecc. La gente deve capire che non è solo doping !!!!
Alla fine perchè dovrebbe essere una pagliacciata ??? Da quello che ho letto qua e là questo film-documentario ci mostra la preparazione al mr Olympia 2012 dei 6 migliori atleti, quindi mostrerà delle giornate tipo di ognuno dei 6 concorrenti...è tutto qui. Credo che non dovrebbe essere una pagliacciata a meno che non si consideri questa disciplina una pagliacciata. xD
La paura mia è che nei cinema italiani nemmeno uscirà da quanto siamo avanti su certe cose...speriamo bene.
Segnalibri