Nel 2006 uscivo dal mondo dell'atletica leggera e entravo in quello dei pesi nel 2007 l'iscrizione a questo forum
da lì la passione....
l'anno scorso ero in una pale molto carina dove mi allenavo tantissimo
mi preparai per il campionato italiano di bjj e andò di nulla ne male ne bene
dopo maggio mi ero detto che non avrei mai più messo piede in una pale
mi sono rinchiuso nella mia stupenda homegym fino a inizi di luglio
poi sono ritornato nella vecchia tana delle tigri.
Riprendo ad andare lun mer e ven al corso di boxe. Mi mettono con i principianti. Mosca e riparto da capo senza dire una vocale.
Dopo qualche settimana vedo il corso di WL ... mai fatto ... se non qualche parziale quando facevo atleica e qualche press qui sul forum.
Inizio a fare WL+boxe 5/5 a volte anche più allenamenti nella stessa giornata.
Da 1 passo a 3 coach che mi seguono.
Dopo 2 mesi mi propongono di andare insieme al gruppo a fare la gara di WL. Non ci credo sono in squadra. Dopo 3 mesi uno di loro mi propone... vuoi fare l'istruttore in sala ?
All'inizio ero combattuto e non ero sicuro per il fatto di interrompere gli allenamenti.
Lo dico al mister e mi risponde... guarda una soluzione si trova e poi a me fa molto più piacere se resti anche nella squadra di WL.
Ieri il primo giorno. Sto in sala dalle 15 alle 19 e l'altro orario lo fa un altro ragazzo...
dalle 19 in poi inizio gli allenamenti WL/boxe/preparazione fisica generale e qualcosa di lotta.
Sono nella pale più bella che potessi mai sognare. Come a casa.
Non ci credo nemmeno io!
contentissimo!
La cosa più importante è che finalmente dopo 4 anni ho di nuovo un piccolo fisso mensile e da agosto non devo pagare mensili ecc..