eccoci...ieri giornata di *****...CORTISOLO PENSO A 1000 e anche oggi si inizia già male...STRESS a lavoro che non vi dico...
Mi fanno fare le cose per poi tornare indietro...1000 volte...ci credo che l'italia va così!!!
Poi ieri alle 20:30 mi accingo davanti al mio rice&chiken quando mi rendo conto di non trovare il cell...*****!!! lo devo aver lasciato a lavoro...via riparto...per prenderlo sapendo che la banca a quell'ora è chiusa e dovrò smadonnare con la sicurezza per entrare.
Arrivo..cerco e non lo trovo...cortisolo a 2000...lo avevano messo dentro il cassetto
torno a casa mal di stomaco dal nervoso allucinante... e tutta una corsa questa vita...
ieri 01/10/2012 dieta conclusa con [PRO 241 CARB 249 FATS 39]
Peso di stamani al 02/10/2012: 78,2 kg
Ieri avrei voluto meglio sentire la sensazione della ricarica...ma il lavoro sulle gambe non mi facilita il compito...
La schiena sta meglio anche se ho dovuto necessariamente modificare la split...e questo mi spiace molto...
ho concluso 6 reps di leg press 45° con 340 kg... è la testa che spinge...perchè ho la schiena piena di contratture.
Poi alla fine sudata EPICA sullo STEP... con GRANDISSIMO affaticamente muscolare...
A metà wo mi era entrata la ricarica...ero super svenato anche facendo gambe...poi vabbè il cardio mi ha riportato H20 addosso.
speriamo che a lavoro questi ultimi giorni di prep siano + tranquilli...

Segnalibri