bw: 74.6 kg (maledetta lasagna di mia madre che è venuta a trovarmi!)
lento avanti
5x5 58 kg 2'30
stacco sumo
2x90kg
2x130
6x2x160 2'30 (cinta)
trazioni prone
3-7-6-5-3
2x6 1'30
integrazione: 3 gr crea + 7 gr dymatize recoup pre e post wo
bw: 74.6 kg (maledetta lasagna di mia madre che è venuta a trovarmi!)
lento avanti
5x5 58 kg 2'30
stacco sumo
2x90kg
2x130
6x2x160 2'30 (cinta)
trazioni prone
3-7-6-5-3
2x6 1'30
integrazione: 3 gr crea + 7 gr dymatize recoup pre e post wo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sono sempre quei 600 che ti fregano
è la bilancia!!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera allenamento di pallavolo con rete alta, mi ha ospitato una squadra maschile... Cmq... gran belle sensazioni e ottima esplosività, buoni i riflessi e la velocità generale, contando che non giocavo contro una maschile da un po di tempo. Credo che il front squat abbia i suoi buoni effetti nella pallavolodomani squat pesante, panca pesante e trazioni pesanti... giornataccia!
![]()
bw: 74.3
integrazione; pre e post wo 6 gr di dymatize recoup + 3 gr di crea alcalina
squat 120 kg 4x4 2'30 abbastanza pesante, stanco dalla pallavolo di ieri sera
front squat 60 kg 3x8 2' leggero, posso caricare
panca piana (1'' di fermo) 88 kg 4x4 2'30 pesante, ma chiusa
panca piana (3'' di fermo) 78 kg 5x4 2' tranquilla
trazioni supine + 27 kg 5x5 2'30 buone
a seduire 30 min di dolorosissima elettrostimolazione compex per quadricipiti!!
domani preparazione atletica con la squadra di pallavolo
ieri ottimo workout di preparazione atletica con kettlebell... sessioni per tutto il corpo, con particolare attenzione a gambe e spalle (per la pallavolo ovviamente)... Poi circuiti con scatti e esercizi alternati vari con kettlebell (swing, clean&press, affondi con kb, addominali con kb)... 60 minuti di massacro
oggi invece grande allenamento di pallavolo con la squadra maschile del mio paese. Ottima esplosività, ottima tecnica di schiacciata e riflessi molto molto buoni. Pienamente soddisfatto ^^
oggi giusto polpacci...
calf 3x75-80-80 1'30
fuoco e fiamme![]()
Segnalibri