personalmente non condivido alcune cose della scheda: praticamente tu alleni il primo giorno petto , spalle e tricipiti... io le spalle le metterei con le gambe... c' č troppo squilibrio. La sessione schiena/bicipiti č troppo voluminosa, considerato che comprende esercizi "tosti" e fondamentali come stacchi e trazioni (trazioni con presa prona e supina, immagino, poi)... io farei i trapezi assieme alle spalle; basterebbe il rematore fatto bene... stessa cosa per le gambe: la leg press č solo l' alternativa, nel peggio, dello squat... inutile mettere cosģ a dura prova bassa schiena e ginocchia; lo squat basta e avanza. Opinioni personalissime, per caritą.
Dieta: grave il non assumere carboidrati durante la prima colazione, ed aspettare la metą mattina; quando scrivi "pro" presumo ti riferisca ad integratori proteici, e non mi sembra cosģ sano e necessario prendersi 135 g al giorno di whey. Non c' č traccia di frutta, verdure solo insalata... bistecca di salmone che vuol dire, quanto pesa? E le tre fette di pollo? Puņ essere 100 g come 300, no? In ogni caso il carico proteico č esagerato per il tuo peso, basta calcolare 2 g per kg, e tu sei al di sopra. Guarda che puoi ingrassare anche con un eccesso di proteine!
Foto: non valutabile... per il poco che si vede, sei proprio all' inizio inizio