°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Matteo complimenti per la condizione, davvero super.
ho una domanda magari te l'hanno gia fatta e scusa se è stupida ma i tatuaggi non possono influire sulla giuria, nel senso di andare a nascondere alcune linee dove magari si potrebbe avere un punto di forza.
ancora complimenti
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
eccomi ragazzi....ieri 28/09/2012 dieta conclusa con [ PRO 241 CARB 251 FATS 40], andato a letto presto...ora giusta pur essendo venerdì...una passeggiata a un giro con amico appena tornato a Siena.
Stamani 2 controlli su due ragazzi under che seguo...dalle 11 alle 13 e rotti occupato a far foto ecc...
Siamo agli inizi con loro...e vedo che ancora il mito della "massa" ( a mio avviso grassa) è ancora duro a morire...
Uno è ben messo nell'upper purtroppo si è perso un po...ma se rispetta la dieta rientrerà facilmente in carreggiata.
Peso di stamani 29/09/2012: 77,8 kg minimo storico... anche se non i preoccupa...è lo specchio a parlare e questa condizione al momento per me è il top.
aumentato il pre wo con più carbo...poi foto per marco e vediamo a che quota salire...online...sicuro che oggi si mangia di più!!!
@circle: non è affatto stupida...anzi vanno saputi coprire come si deve...ma sta volta uso panatta...e sono sicuro che non si vedranno...![]()
ragazzi sono con 200 gr di pollo e 150 di riso davanti!!
Nota dolente e positiva...
Allora partiamo dalla dolente...piccolo infortunio AZZO...sempre a 2 weeks nella zona lombare...stacchi pesi...e non so come mai ma mi si è infiammata l'ernia che di solito non da minimamente fastidio...wo adattato al volo...
nota positiva...condizione stellare...se marco vuole pubblicherà lui foto...
Devi stare all'occhio perchè poi queste cose le paghi negli anni!
Vai con le foto!!
-Where Eagles Dare-
allora aggiorniamo il log...oggi come al solito giornata stressante...devo sempre fare troppe cose nel weekend...mi sono rotto!!!!
dieta del 29/09/2012 conclusa con [PRO 244 CARB 450 FATS 39]
Peso ad oggi 30/09/2012 : 78,9 kg
Molto più pieno, anche se mi sono lisciato un po dato che ho bevuto davvero moltissimo...
Oggi cardio tosto...le gambe cominciato ad accusare pesantemente lo stress odierno...sono stanche e difficilmente recuperano.
Oggi ancora giornata hight chos... poi da domani a regime standard...domani nel pome dovrei essere al top (acqua esclusa!!)
@pietro...tutto si paga negli anni...sicuro sarò pieno di acciacchi...![]()
Buongiorno a tutti...nebbia stamani...
Ieri 30/09/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 350 FATS 44]
e pensare che di diretti ho usato solo omega 3gr di O3!
Peso di stamani 01/10/2012: 79,1 kg...mi sa che stasera sarò davvero al top.
Come immaginavo l'infortunio è quasi totalmente rientrato, anche se ancora un minimo ho dolore.
Parleremo con Marco di come modificare la split per queste ultime 2 weeks...
Spero che Marco posti qualche foto di sabato... foto fatte con iphone dopo l'infortunio...fecevo anche fatica a contrarre...ma direi che le righe ci sono.
Per il resto...mia madre vedendomi rimangiare...mi fa..." ma rimangi adesso??" ahahahah
Segnalibri