anche lo stipendio nel privato non è poi cosi fantasmagorico
per quello che riguarda il programma quindi penso sia un pò come immaginavo, al posto di avere delle più fantasiose tecniche (s.set, stripping,...)ti han detto di fare un 6x6 alla morte ( o qualcosa di simile).
ragion per cui ti ritrovi già in una fase di stallo anzi peggio in una in cui ti senti vuoto e non ne hai.
secondo me la forza va approcciata in maniera meno rude di un "spingi i cariconi fino a che scoppi"
entrando piu nel dettaglio (anche se poi va nell'opinione personale) semplificheri torgliendo qualche esercizio di contorno e lavorando meglio e di più su esercizi multiarticolari che coinvolgano in toto o quasi la muscolatura.
ipotizzando di allungare il tempo da dedicare alla forza (che poi ti darà anche massa) cercherei qualcosa su dei cicli già strutturati, come ad esempio il ciclo russo, il korte, il bill star.
qui nel forum dovresti trovare un sacco di esempi e/o al limite usare un motore di ricerca
butti giù la tua idea e poi ti si da una mano per la rifinitura
se l'idea ti può interessare e se mi è concesso un parere non farti prendere con la fretta di cominciare, intanto finisci comunque questa settimana, la prossima fai come da programma uno scarico (meglio se attivo) e magari nel III° giorno di allenamento provi i massimali (su una ripetizione o su ciò che richiede il ciclo che hai scelto), dopodiche la settimana dopo parti con il programma nuovo.
dovrai investirci almeno un mese in piu del previsto ma alla fine credo che ne vedrai senza dubbi i benefici
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri