chi e' + grosso tra fux e coleman al loro top?e secondo voi Fux li mangia i formaggini tigre?e METTETEMI FOTO DI FRAK BBer grazie...le donne belle pero' freak in quel senso
chi e' + grosso tra fux e coleman al loro top?e secondo voi Fux li mangia i formaggini tigre?e METTETEMI FOTO DI FRAK BBer grazie...le donne belle pero' freak in quel senso
non lo cambio lo lascio cosi' tuti devono vedere che scrivo da cane![]()
FREAK FREAK FREAK...mi sto esercitando![]()
si dopano fino alla morte...
quella roba in dosi da cavallo abbasso od annulla la barriera del dolore ( tipo Sarcev che si strappa il quadricipite ), e poi vvvaaai!
Io NON sono contro i farmaci, ma è come sniffare cocaina alla morte, poi giocare con una fresa, dove se ti tagli una mano manco t'accorgi e dove non sai più se la lama è a 20 cm od a un metro...
Io ho poi visto di peggio:
su una rivista di sollevamento pesi, un campione si è letteralmente accasciato con una gamba ritorta ( spezzata ) posta a 90 gradi rispetto all'altro pezzo di tibia!
non hai un sito pubblico?non ci puoi mettere qui dei link?che intendi per FREAK di BB femminile?intendi super belle o super tremende?
la seconda che hai detto.Originariamente Scritto da Tenebro
LOL....chi si ricorda il profeta di quelo?C'e grossa crisi..la seconda che hai detto..LOL
...pero' le foto di kovacs ciavete messo un altro 3d aposta..credo proprio che lui sia un FREAK di MASSA,,,allora mettiamo foto di ragazze FREAK si o no?ma super belle in uqel senso FREAK,qualcosa di particolare..ovviamente di RAGAZZE BBers...oppure altri fisici che noi vorremo avere...io non posso navigare
fratello, la risposta è dentro di te...Originariamente Scritto da Tenebro
che però E' SBAGLIATA!!![]()
![]()
xkè nn puoi navigare? ma valeria marini vale come freak di stupidità? lei dice di andare in palestra, quindi rientra nella categoria, no?
Segnalibri