io ho solo visto i quadricipiti mentre lo portavano all'ospedale![]()
§#b
non è che hai trovato la sequenza da qlc parte?
io ho solo visto i quadricipiti mentre lo portavano all'ospedale![]()
§#b
non è che hai trovato la sequenza da qlc parte?
SI su flex.fanno proprio vedere la sequenza...lui che si carica il bilancere sulle spalle,inizia a scendere per rimanere a terra con una terribile smorfia di dolore sulla faccia §#m §55 se riesco le posto!
si dai,sarebbe interessante,anche xchè penso che molte persone nn le abbiano mia viste!
Ciao
L'emancipazione passa per la cultura
che mi dite di JohnHanse?vedo la solita foto dove ha un torace enorme...puo' essere considerato un FREACK di petto almeno per la sua taglia?ma a proposito qual'e' la sua taglia?io di questi BBer dellì'"altro"Olympia no so niente._HAnse mi sembra un Freack per il torace...sbaglio?
nn è male!Ma quelli di cui parliamo noi sono di un altro pianeta!![]()
sono riuscito a postare la sequenza dell'infortunio...scusate la qualità ma ho fatto la foto a flex non avendo lo scanner
p.s.:satva facendo squatt con 305 kg!
tenebro "freak" va scritto così...
usare un rack no?
già quando vidi le sequenza sù flex mi sono sempre kiesto perchè non abbia usato delle sbarre di protezione.... bhà![]()
nel dizionario di tenebro oculista si scrice occulista,freak si scrive freack...cioccolata si scrvie cciocccolata e cosi' via....![]()
P.S.hai ragione ma non sono buono in ortografia..potessi editare il 3D ormai non posso + purtroppo
certo che se si e' ripreso da li' edeve essere prorprio un gigante anhce nella fibra![]()
chi e' + grosso tra fux e coleman al loro top?e secondo voi Fux li mangia i formaggini tigre?e METTETEMI FOTO DI FRAK BBer grazie...le donne belle pero' freak in quel senso
non lo cambio lo lascio cosi' tuti devono vedere che scrivo da cane![]()
FREAK FREAK FREAK...mi sto esercitando![]()
si dopano fino alla morte...
quella roba in dosi da cavallo abbasso od annulla la barriera del dolore ( tipo Sarcev che si strappa il quadricipite ), e poi vvvaaai!
Io NON sono contro i farmaci, ma è come sniffare cocaina alla morte, poi giocare con una fresa, dove se ti tagli una mano manco t'accorgi e dove non sai più se la lama è a 20 cm od a un metro...
Io ho poi visto di peggio:
su una rivista di sollevamento pesi, un campione si è letteralmente accasciato con una gamba ritorta ( spezzata ) posta a 90 gradi rispetto all'altro pezzo di tibia!
io sto preparando un cdrom spettacolare di immagini e clips sui migliori freak del bodybuilding femminile, robe rare, vascolarizzazioni pazzesche, ecc.
chi è interessato a questo o vuole scambiare materiale in merito, mi contatti sepaually@hotmail.com.
non hai un sito pubblico?non ci puoi mettere qui dei link?che intendi per FREAK di BB femminile?intendi super belle o super tremende?
Segnalibri