certo che se si e' ripreso da li' edeve essere prorprio un gigante anhce nella fibra![]()
certo che se si e' ripreso da li' edeve essere prorprio un gigante anhce nella fibra![]()
chi e' + grosso tra fux e coleman al loro top?e secondo voi Fux li mangia i formaggini tigre?e METTETEMI FOTO DI FRAK BBer grazie...le donne belle pero' freak in quel senso
non lo cambio lo lascio cosi' tuti devono vedere che scrivo da cane![]()
FREAK FREAK FREAK...mi sto esercitando![]()
si dopano fino alla morte...
quella roba in dosi da cavallo abbasso od annulla la barriera del dolore ( tipo Sarcev che si strappa il quadricipite ), e poi vvvaaai!
Io NON sono contro i farmaci, ma è come sniffare cocaina alla morte, poi giocare con una fresa, dove se ti tagli una mano manco t'accorgi e dove non sai più se la lama è a 20 cm od a un metro...
Io ho poi visto di peggio:
su una rivista di sollevamento pesi, un campione si è letteralmente accasciato con una gamba ritorta ( spezzata ) posta a 90 gradi rispetto all'altro pezzo di tibia!
io sto preparando un cdrom spettacolare di immagini e clips sui migliori freak del bodybuilding femminile, robe rare, vascolarizzazioni pazzesche, ecc.
chi è interessato a questo o vuole scambiare materiale in merito, mi contatti sepaually@hotmail.com.
non hai un sito pubblico?non ci puoi mettere qui dei link?che intendi per FREAK di BB femminile?intendi super belle o super tremende?
la seconda che hai detto.Originariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri