Dai che ci siamo!
Dai che ci siamo!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Buongiorno signori,
ieri 26/09/2012 diet conclusa con: [PRO 241 CARB 151 FATS 50] attenzione 8kcal sopra ahahaha
Ieri giornata di rest, giusto una camminata con il cane...ho i calves ancora in fiamme da ieri l'altro.
Stasera spalle, domani dorso... e via... finalmente sabato si sparano 350 gr di chos...ne sento proprio il bisogno...
E' troppo tempo sto a dieta stretta...quasi un anno intero...(365gg - 2 settimane post gara)
quest'anno in bulk finalmente si rimangia...
Ciao Matteo!
posta una fotina dai!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A giro ci sono...anche su Culturismo Italiano...
magari marco ne ha qualcuna nel HD io attualmente sono a lavoro e non ho nulla dietro...
Si entra solo il mutande qua...perchè c'è poco a chiude... Non vogliamo fare la fine della le mans and brother...ahahah![]()
sei messo veramente bene!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Matteo complimenti per la condizione, davvero super.
ho una domanda magari te l'hanno gia fatta e scusa se è stupida ma i tatuaggi non possono influire sulla giuria, nel senso di andare a nascondere alcune linee dove magari si potrebbe avere un punto di forza.
ancora complimenti
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri