interessanti quelle alzate laterali, ma temo possano essere pericolose per chi soffre già di patologie alla cuffia, no?
interessanti quelle alzate laterali, ma temo possano essere pericolose per chi soffre già di patologie alla cuffia, no?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ne parla leviatano sulla sua pagina!
@ The Iron: ma si mi sto riprendendo e sono molto motivato!
@ Uber: Franz ciao!!!!da quanto non ci sentiamo!manco pensavo fossi più su BBH.come butta?
@ Ste: io le faccio col cappotto...non ho il fisico del cinese
@ Andrea: io non ho sentito fastidi nel farle in quel modo,anche perchè il movimento prevede una extrarotazione anzichè una intrarotazione (che a volte mi dava qualche fastidio).Unica nota è che ho il trapezio cotto,forse anche a causa delle tirate...cmq esercizio interessante!
No Pain,No Gain
proverò!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Iniziano i corsi all'università e mi si sballa tutto regolarmente come ogni anno...mi sono allenato solo mercoledì questa settimana,ma dalla prossima saranno 3 allenamenti di WL (lun-mer-ven) dalle 18 alle 20 almeno!
03/10/2012
Triple/doppie di snatch da terra
Triple/doppie/singole di clean
Doppie di Jerk
Snatch press
Front squat
No Pain,No Gain
preparati un bil di legno da 2metri per gli esercizi da fare a casa ...
ce ne sono tanti
ginnastica
fuga
mobilità
pliometria
così in pale fai solo l'indispensabile!
08/10/2012
Triple di snatch x 8 serie
Snatch press 5x5
Back squat
complementari: trazioni,core
Era un allenamento tecnico