cominciata l'ultima settimana della prime 3. ho alzato un po il carico dello squat per restare intorno alle 10 rep max in ottica di trovare il 70% "corretto"

squat 9-7-5x67,5
panca 11-8-6x57,5
trazioni supine 10-8-5xbw+5
goodmorning 4x6x60
calf bilanciere 4x10x80
addominali 3x12

un po poco esplosive le ripetizioni di squat, tecnicamente valide ma piu lente del solito. in panca nessun particolare problema però alle volte (in mezzo alla serie) mi son perso il movimento orizzontale, l'ultima serie di panca ho fatto molta attenzione alla spinta di gambe che mi fa fare piu "naturalmente" questo movimento orizzontale

per il gm 60kg sono un finalmente un carico corretto: purtroppo con meno mi sono accorto che veniva tutto perchè essendo troppo basso riuscivo ad eseguirlo anche senza farlo troppo pulito, alzando il carico sono ovviamente più costretto a farlo nel modo giusto per non ribaltarmi in dietro (per le prossime 5 settimane userò questo al posto delle iperestensioni che non posso fare per mancanza di possibilità tecnica, abbasserò il carico per farlo in 3x10 mettendo le barre di sostegno un poco piu in basso per aumentare la "seduta")