Nota Dolente:

Iniziati i primi trasferimenti a lavoro...i primi a partire direzione Roma/Fiumicino...sono tutti giovani...causa condizione familiare più agevole ( mancanza figli ecc...)

La situazione sinceramente mi preoccupa un po...di settimana in settimana la cosa si fa sempre più dura...pressioni lavorative pazesche...sia lato lavoro (vero e proprio) sia lato situazione attuale economica...quindi i sempre ricorrenti pensieri su "chissà dove mi spediranno".

Sono giovane, se mi capiterà tale cosa la affronterò...spero che nel caso succeda sia un nuovo stimolo di vita...
La cosa che rimpiango...sarà l'allontamento dai miei cari... e il destino incerto della mia casa... ( neppure finita di arredare )

la vita oggi è questa...si devono sapere affrontare anche queste situazioni...che sono si difficili, ma si deve imparare a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...

Attualmente vivo alla giornata...non sfasciandomi la testa su quello che sarà...spero solo che se un giorno mi dovessero dare tale notizia...aver almeno la possibilità di scegliere la destinazione...

A roma sicuramente andrei più volentieri che in altri posti...anche se immagino che gli spostamenti dei 5 minuti rimarrebbero solo un vecchio miraggio...