bè allora se hai veterani che ti consigliano noi non possiamo fare molto di più (e cmq tu non essendo veterano non credo trarrai giovamento se fai le loro stesse cose). comunque nel vecchio post scrivevi che vacevi 6 giorni di palestra per 2 ore a volta,a me sembra esagerato, rischi davvero il sovrallenamento e il tempo diventa davvero eccessivo se fai solo pesi (capirei se mi dicessi che nelle 2 ore 40 min sono di cardio)
per gli esami vai dal tuo medico curante, gli spieghi la situazione e lui sa sicuramente indirizzarti professionalmente.
facci sapere gli sviluppi.
P.S. ma come fai a stare cosi tanto tempo in palestra se come scrivi dai il giusto riposo ai muscoli? cioè in 2 ore ti fai una fullbody, anche se tu lavorassi in monofrequenza e facessi solo un gruppo muscolare per seduta non occuperesti 2 ore...e se non hai visto miglioramenti in questi due anni seguendo i veterani magari facendo 3/4 allenamenti a settimana e nei giorni di riposo fai cardio potresti migliorare la tua situazione, il cambiamento e la sperimentazione sono l'anima di questo sport



Rispondi Citando
Segnalibri