si onestamente quelle cose mi piaccionocmq ho notato una perdita di peso e mi vedo piu' definito sgonfio e onestamente anche piu' forte, purtroppo i formaggi non li posso mangiare perche' mi danno problemi essendo intollerante al latte e di questo mi viene da piangere perche' ci vado matto!!, cmq prendo integratore di fibre e multivitaminici tutti i giorni da 2-3 anni a questa parte, una curiosita' ieri ossia domenica ho fatto la ricarica con 400gr di riso bianco a pranzo e qualche altro cho sparso il pomeriggio ma nulla di che e ho notato che mi sentivo stanco assonnato e come con la mente annebbiata è normale tutto cio'? potrebbe significare che il mio corpo è abituato ai grassi e ha fatto lo shift metabolico? un'altra cosa la carne rossa wurstel e cose cosi si possono mangiare? quante calorie consiglieresti per impostarla bene? se la reimpostassi con i tuoi consigli saresti disposto a controllarmela? grazie e scusami se ti faccio perdere tempo!
P.S. il giorno dopo la ricarica come conviene allenarsi? fare un allenamento per eliminare il glicogeno o un classico allenamento per la massa?
Segnalibri