se segui la dieta che hai postato non stai facendo metabolica secondo me
se ti senti bene, sei appagato perchè ti piace ciò che mangi, riesci a mantenere una buona % di bf direi che va bene
di tanto in tanto, se ne senti la necessità ritocchi la dieta aumentando o riducendo qui e li o inserendo delle ricariche
i valori del riso cotto dipendono dal fatto che il prodotto risulta fortemente idratato
considera però che i 100g di riso che pesi prima della cottura raddoppiano almeno, quindi la densità glucidica è + bassa ma il totale è lo stesso.
in sostanza gli alimenti vanno pesati a crudo e i valori sono riferiti sempre a quelli dell'alimento crudo.



Rispondi Citando
cmq ho notato una perdita di peso e mi vedo piu' definito sgonfio e onestamente anche piu' forte, purtroppo i formaggi non li posso mangiare perche' mi danno problemi essendo intollerante al latte e di questo mi viene da piangere perche' ci vado matto!!, cmq prendo integratore di fibre e multivitaminici tutti i giorni da 2-3 anni a questa parte, una curiosita' ieri ossia domenica ho fatto la ricarica con 400gr di riso bianco a pranzo e qualche altro cho sparso il pomeriggio ma nulla di che e ho notato che mi sentivo stanco assonnato e come con la mente annebbiata è normale tutto cio'? potrebbe significare che il mio corpo è abituato ai grassi e ha fatto lo shift metabolico? un'altra cosa la carne rossa wurstel e cose cosi si possono mangiare? quante calorie consiglieresti per impostarla bene? se la reimpostassi con i tuoi consigli saresti disposto a controllarmela? grazie e scusami se ti faccio perdere tempo! 
Segnalibri