Eccomi qua di ritorno da un bellissimo weekend passato in compagnia con Marco e famiglia...
Che posso dire...se non che sono stato accolto in un modo unico...
Lui, la madre, il padre, la sorella, la ragazza...tutte davvero persone eccezionali...
A partire da Marco che davvero mi ha fatto sentire come fossi a casa mia...addirittura cucinandomi i pasti...
Poi gran wo in compagnia di un grandissimo atleta nonchè persona davvero di GRAN cuore...Daniele...vincitore delle selezioni nord ifbb sotto 173 cm.
Dani è una di quelle persone che traspare a pelle, e conoscendolo meglio questa sensazione non può che essere confermata...
subito siamo entrati in grande sintonia come ci conoscessimo da anni...
Vivere queste bellissime giornate, ripaga di tante cose ragazzi...di tutti quei km ( oltre 10 ore circa ) che mi sono fatto...per condividere questa splendida passione e non solo.
Dieta di questi giorni STRA-PERFETTA ovviamente.
Ieri 15/08/2012 chiusa con [PRO 241 CARB 349 FATS 40], oggi 16/09/2012 invece si chiuderà a [PRO 239 CARB 149 FATS 51]
@Luigi...è vero la faccia è scavata...ma mangio moltissimo...vedi i chos nella giornata di ieri...a 350 gr la gente ci sta in massa...
Marco può confermare la serenità con cui sto affrontando questa gara...sapendo che mi presenterò al meglio...con una condizione mai avuta.
Se gli va può postare l'affluente che invade il mio braccio dopo 20 minuti dall'ingestione di chos...
Ancora grazie Marco... ti aspetto a Siena...
p.s. Se a Marco va...può spiegarvi la mia meticolosità nel gestire il tutto...dalla dieta, all'allenamento, al vestiario ahahahah

Segnalibri