Tenterņ... č che sono un Artistone, č il mio lavoro...
Tenterņ... č che sono un Artistone, č il mio lavoro...
Foto ingiudicabili. Da quel che si vede il 13% di bf te lo sogni la notte...forse.
Ciao.
Ancora con queste frasi che lasciano un po' il tempo che trovano... infatti ho esagerato, due-tre mesi fa ero al 12,5 %, e non sono ingrassato... ma le guardi le foto, almeno per quel che si vede? Ti pare che a 14 o a 15% si vedano le vene sul braccio, il petto in quel modo, e gli addominali alti?
ho visto dei ciccioni con le braccia svenate, basta un minimo di pumping e poi dipende tutto alla localizzazione del grasso ad esempio qui i fianchi non li vedo...magari stai al 20% da queste foto non si puo dire assolutamente nulla.
IO NON TREMO
posto qualche altra foto... pił "chiare" delle altre, ma questo per ora č il massimo che posso fare...
p.s. 20%... dai, stai esagerando... ho cominciato che ero tra il 10 e l' 11%, ho messo su quasi dieci chili in meno di un anno e l' estate stavo attorno al 12,5%... facciamo pure 13%, per eccedere... ma pił di quello non credo proprio
nelle ultime due si vedono bene fianchi e addome
vorrei vedere le gambe per vedere quanto sono coperte comunque confermo il 13 te lo sogni. scusa ma č cosi.
Visto che l' ho gią misurata, dimmi tu come devo misurarla. Secondo me hai un' idea di bf quantomeno bizzarra... chiaro che per avere un tiraggio discreto dovrei scendere di almeno 3-4 punti... mai visto nessuno che a pił del 13-14 % ha (NON IN PUMPING, giacché le foto sono A FREDDO) quella vascolarizzazione su braccio e avambraccio, petto non cadente, niente pancia (o leggerissima), addominali ancora visibili. Dopodiché, č chiaro che l' obiettivo degli ultimi sei mesi, per me, non sia stata la definizione, ma una massa il pił pulita possibile. All' inizio mi dicevano: "sei magrissimo!", "mangia di pił!", "fai massa!". Oggi si polemizza sulla mia bf, insinuando che io sia un ciccione... vuol dire qualcosa.
Segnalibri