Bombato am tu in fase di masa nn usci sgarrare neanke il sabato sera qnd esci con gli amici?io in massa il sabato sera una pizza me la faccio e la domenica torno a mangiare da subito senza sgarri...tu nn t concedi neanke quello?
Bombato am tu in fase di masa nn usci sgarrare neanke il sabato sera qnd esci con gli amici?io in massa il sabato sera una pizza me la faccio e la domenica torno a mangiare da subito senza sgarri...tu nn t concedi neanke quello?
Ho già la dieta collaudata….che mi fa aumentare tot grammi alla settimana in rapporto alla crescita muscolare…sgarrare significherebbe aumentare solo d ulteriore grasso !Originariamente Scritto da coleman_84
Cmq, per il mio fisico, il mio metabolismo, la pizza, anche solo al sabato mi rovina l addome….già sperimentato, soprattutto se la dieta d massa comprende già tutti i nutrienti necessari….ulteriori kcal sono solo superflue e dannose .
Cmq durante la sett qualche gelato, cioccolatino lo mangio ….. ma una pizza intera sono quasi 1000 kcal….urca!! la cosa è un po diversa da un semplice gelatino !!
Cmq ripeto, chi ha un metabolismo molto veloce, e chi nn fa bb con esagerazione, ….il fatto è diverso !
vedi che hai quotato me, nn sayan..
cmq sei esagerato..che cacchio di metabolismo-lumaca hai?
nn puoi prendere qualche farmaco x velocizzarlo?![]()
una pizza 1000 kcal? ma stiamo parlando di una pizza margherita---senza bordi?
ma sei sicuro?..ma la fanno fritta da te la pizza? §#a
boh
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-06-2004 alle 03:35 PM
è vero ho sbagliato il quote !Originariamente Scritto da somoja
![]()
una pizza margherita pesa 300g circa.
ogni 100g sono 271 Kcal ...*3= 813
allora ??![]()
![]()
la matematica nn è un opinione !!
no, dai..ti prego...nn ci posso credere che riesci a calcolare di quanti grammi alla settimana cresci e la loro composizione massa magra\grassa.Originariamente Scritto da bombato
e che sei, il ragazzo bionico???!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 05-06-2004 alle 04:04 PM
nn crederci....mi sn stancato d dare spiegazioni !!Originariamente Scritto da somoja
il consiglio di sajan mi è sembrato il migliore nonchè il + equilibrato
No o forse si era il 94 circa 10 anni fa....cmq se è così, ok non parlo più.ai sentito parlare di cronodieta e del ciclo ormonale giornaliero !!dell attivazione d vari ormoni durante la giornata !?????
verso sera il metabolismo rallenta, quindi bisogna ridurre i carbo !! stop, e così e basta !! è scientificamente provato !! che cacchio !!
Segnalibri